SUPER MARIO ODYSSEY DIVENTA IL TITOLO NINTENDO VENDUTO PIÙ VELOCEMENTE IN EUROPA DA SEMPRE

2 novembre 2017Super Mario Odyssey, lanciato per Nintendo Switch il 27 ottobre, è il gioco della serie Super Mario venduto più velocemente in Europa, sorpassando così anche le vendite del weekend di lancio di Super Mario Galaxy 2. L’ultima avventura di Mario è diventata anche il gioco per Nintendo Switch venduto più velocemente in Europa. A livello globale, nei primi tre giorni di commercializzazione, sono state vendute più di due milioni di copie del gioco in tutto il mondo.
Super Mario Odyssey ha ricevuto anche ottimi punteggi dalle recensioni: su Metacritic.com, che aggrega le valutazioni di alcuni recensori, il gioco ha attualmente un numero medio di recensioni critiche pari a 97, di cui 43 a punteggio pieno.
Super Mario Odyssey è l’ultimo titolo per Nintendo Switch, la nuova home console di Nintendo, con cui si può giocare sempre, ovunque e con chiunque. La console è stata lanciata il 3 marzo di quest’ anno, insieme a The Legend of Zelda: Breath of the Wild, che non solo è stato premiato con alcuni dei più alti punteggi di recensione mai ottenuti nella storia dei videogiochi, ma è diventato anche il titolo di Nintendo più venduto di sempre in Europa al suo lancio, superando anche Wii Sports nelle vendite del primo weekend.

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet