UNO è disponibile per Switch

Milano, 7 novembre 2017 – Ubisoft e Mattel® annunciano che UNO, il più popolare gioco di carte, sarà ora disponibile per Nintendo Switch al prezzo consigliato al pubblico di 9,99 €. UNO ha una valutazione PEGI 3+.

 

Il celebre gioco di carte arriva su Nintendo Switch con una vasta gamma di avvincenti caratteristiche e una grafica molto colorata con vari temi, tra cui Rabbids®, Just Dance®, Rayman® e Inverno.

 

UNO per Nintendo Switch offrirà la classica esperienza di gioco che tutti gli appassionati conoscono molto bene, in cui per vincere la partita bisognerà abbinare colori e numeri a turno, fino a terminare le proprie carte. Inoltre, il gioco offre l’opportunità di interagire con amici, familiari e persino utenti da tutto il mondo, grazie alla modalità online, che include sia una chat vocale che video. Il gioco offre anche un nuovo sistema di emote, grazie al quale gli utenti potranno esprimere il proprio stato d’animo scegliendo l’emote corrispondente. Questa comparirà accanto al nome di ogni giocatore nella propria schermata con un particolare effetto sonoro. E per alzare ulteriormente la posta in gioco, i giocatori più abili e con il maggior numero di vittorie potranno conquistare sicuramente un posto nelle classifiche settimanali e globali.

 

Per maggiori informazioni sul videogioco UNO, visitare https://www.ubisoft.com/it-it/game/uno

 

Per tutte le ultime novità sui giochi di Ubisoft, visitare http://www.ubiblog.com.

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet