Disponibile la nuova PlayStation App

La nuova PlayStation®App permette ai gamer di restare sempre più connessi con gli amici e con la community PlayStation dal proprio dispositivo mobile. L’app può essere scaricata dall’App Store[i] e da Google Play[ii] ed è disponibile in 23 lingue e 73 Paesi in tutto il mondo.

Principali caratteristiche di PlayStation App:

  • Novità – Resta sempre aggiornato sulle attività e i post degli amici, sulle novità PlayStation e sui contenuti di influencer, sviluppatori e community manager che segui.
  • Amici – Visualizza gli amici e il loro stato online e scopri i “giocatori che potresti conoscere” o “chi seguire”.
  • Profilo – Scopri di più sui tuoi amici e condividi più informazioni personali grazie a un profilo più dettagliato, che ti permette di specificare il tuo elenco di giochi, le community di cui fai parte, attività, amici e molto altro ancora.
  • Notifiche – Leggi facilmente messaggi ricevuti da PlayStation, inviti a party e giochi, notifiche di gioco, richieste di amicizia, eventi e non solo.
  • Tasto PlayStation – Accedi in un istante al PlayStation™Store e alle funzionalità più richieste, come eventi, trofei e informazioni per riscattare codici, oltre ad altre app PlayStation, tra cui Secondo schermo per PlayStation®4, PlayStation®Messages, PlayStation Communities e non solo.

PlayStation®App continuerà a essere costantemente ottimizzata per migliorare le funzionalità di interazione e di gioco nella community di gamer.

Per maggiori informazioni su PlayStation App, fai clic qui.

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet