BLACKHOLE: Complete Edition arriverà su PS4 l'8 febbraio

Oggi, il produttore SOEDESCO ha annunciato che l’edizione completa di BLACKHOLE sarà disponibile in Italia dall’8 febbraio 2018 in versione retail per PlayStation®4. BLACKHOLE: Complete Edition include tutti gli aggiornamenti e i contenuti scaricabili già rilasciati per oltre 130 livelli tra cui 10 nuovi luoghi, un artbook digitale, una colonna sonora con più di 40 brani, i diari degli sviluppatori, un prototipo giocabile del gioco, un bozzetto in alta risoluzione stampabile, sfondi per lo schermo e carte da collezione.

Informazioni su Blackhole

Blackhole è un gioco di piattaforme hardcore in uno scenario fantascientifico sviluppato da FiolaSoft Studio. Il gioco è incentrato su una nave spaziale che si schianta su Entity, un oggetto non identificato che assomiglia a un pianeta. Il giocatore veste i panni del membro dell’equipaggio responsabile del caffè, che si risveglia completamente da solo dopo l’incidente. L’unico compagno del giocatore è Auriel, la sarcastica IA del computer della nave. Insieme, devono riparare la navicella, salvare gli altri membri dell’equipaggio e diventare gli eroi del Pianeta Terra, esplorando grotte misteriose, città perdute, imponenti montagne e fitte foreste, dove non mancheranno enigmi e trappole letali.

 

Caratteristiche principali

  • Più di 130 livelli in 6 dimensioni da esplorare.
  • Centinaia di segreti da scoprire ed enigmi da risolvere.
  • Una commedia di fantascienza interamente doppiata e con una splendida colonna sonora.
  • Comandi precisi per i controller.
COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet