BANDAI NAMCO ACCENDE L'EDIZIONE DEL 2017 DEL FESTIVAL OF LIGHTS DI LIONE

BANDAI NAMCO Entertainment Europe è lieta di annunciare la sua partecipazione e la partnership per il secondo anno con il celebre Festival of Lights di Lione (Fête des Lumières) dal 7 al 10 dicembre.

Durante i 4 giorni, l’Ufficio Postale e la torre campanaria de la Charité incanteranno, per la prima volta, adulti a bambini con un nuovo spettacolo di luci realizzato da Mr.Beam, uno studio di projection art con base a Utrecht, Olanda. I loro team creativi sono stati ispirati dalle iconiche serie di BANDAI NAMCO Entertainment per produrre uno spettacolo adatto sia ai giovani che agli adulti.

La nostra sede francese ed europea è a Lione e quindi è fondamentale per noi prendere parte in attività ed eventi locali – come il Festival of Lights – considerato che mostrano come la creatività possa offrire una nuova esperienza di intrattenimento sia a chi vive a Lione sia a un’audience internazionale. Abbiamo iniziato la nostra partnership con il Festival of Lights nel 2016 e siamo molto orgogliosi di essere coinvolti anche quest’anno“, ha dichiarato Hervé Hoerdt, Vice President of Marketing & Digital di BANDAI NAMCO Entertainment Europe. “Grazie al fantastico spettacolo di luci creato da Mr.Beam, non vediamo l’ora di assistere alla reazione delle persone quando riconosceranno o scopriranno i nostri diversi giochi illuminare famosi palazzi come l’Ufficio Postale o la torre campanaria de la Charité“.

Il Festival of Lights di Lione è uno dei più antichi e grandi eventi in tutto il mondo. Ogni dicembre, Lione celebra il suo passato con tanti diversi artisti che reinventano palazzi e costruzioni in tutta la città con le loro creazioni di luce, deliziando milioni di visitatori che partecipano a questo evento culturale ogni anno. Il Festival of Lights del 2017 si terrà dal 7 al 10 dicembre, dalle 20.00 alle 24.00.

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet