Tekken 7 - Noctis di Final Fantasy XV annunciato come lottatore

Bandai Namco ha annunciato oggi che Noctis, il protagonista di Final Fantasy XV, verrà inserito nel roster di Tekken 7 tramite DLC in primavera.

COMMENTI
  1. 2.

    Violent666
    Qualcuno si offende, se dico che non ci azzecca una fava con Tekken? ;? :asd:

    Non mi offendo e rincaro… Bandai/Namco è all’ammazza caffè.

    3.

    Lele0086
    Non mi offendo e rincaro… Bandai/Namco è all’ammazza caffè.

    Secondo me, finquando inseriscono personaggi provenienti da altri picchiaduro, come hanno fatto con Akuma e Geese, la cosa può anche funzionare. Al massimo prendere qualche pg da altri action game…. Ma questo si vede proprio che stona. Non tanto come design, ma come stile di lotta. Bah! :indiff:

    4.

    Guest
    Da tekken a soul calibur il passo è breve 😀
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet