Ed il premio 'Commento più odiato di sempre pubblicato su Reddit' va ad EA per il multiplayer di Star Wars Battlefront II

In questi ultimi giorni, un utente ha pubblicato una stima riguardante il multiplayer di Star Wars Battlefront II, titolo già disponibile in pre-release.

Pare infatti che per sbloccare alcuni eroi (Darth Vader e Luke Skywalker) siano necessari 60.000 crediti in-game l’uno, somma ottenibile giocando online per circa 40 ore.

Su Reddit un anonimo rappresentante di EA ha voluto commentare le critiche a questo – presunto – sistema pay-to-win (ricordiamo che il gioco avrà dei loot crates) così:

“L’intento è quello di offrire ai giocatori un senso di orgoglio e di completismo una volta che sono riusciti ad ottenere tutti gli eroi”.

Inutile dire che, in meno di 24 ore, è diventato il post che ha ricevuto più voti negativi (al momento 371.000 e sono in continuo aumento) di sempre  pubblicato su Reddit.

CLICCA QUI per la discussione su Reddit.

COMMENTI
  1. 1.

    Si parla molto di odio su internet e di “tossicità delle community online”. Ma da quello che vedo, i publisher fanno poco o nulla pe “farsi volere bene”.
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet