Farming Simulator 17 Platinum Edition è ora disponibile

Farming Simulator 17 Platinum Edition, l’edizione definitiva di Farming Simulator 17 è ora disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC/Mac!

Oltre alle già enormi possibilità di gameplay offerte da Farming Simulator 17, la Platinum Edition aggiunge tantissimi nuovi contenuti, mostrati oggi nel Trailer di Lancio!

 

Il nuovo video vi invita a scoprire la nuova mappa di gioco ambientata in Sud America che porta con sé una ventata di aria fresca, grazie ad un completo cambio di scenario e a tante nuove possibilità di gameplay, offrendo ai giocatori di Farming Simulator l’esperienza più completa di sempre.

 

Guida più di 280 autentici mezzi e attrezzi agricoli di oltre 80 case produttrici, tra cui i marchi AGCO (Challenger, Fendt, Massey Ferguson o Valtra) e i nuovi marchi esclusivi dell’Edizione Platinum, come Stara, TT, Randon, FMŻ e Gessner Industries.

Raccogli diversi tipi di prodotti, tra cui girasoli, soia e canna da zucchero. Occupati del bestiame, come mucche, pecore, galline e maiali, gestisci il taglio del legname, trasporta i tuoi prodotti con camion, rimorchi o caricali sul treno e vendili per espandere la tua fattoria! Prenditi cura dei tuoi terreni online con altri giocatori e scarica le mod create dalla community per un’esperienza di gioco in continua espansione!

Per giocare con questi nuovi contenuti:

  • I giocatori che già possiedono Farming Simulator 17 possono acquistare la Platinum Expansion dai negozi.
  • I giocatori che non possiedono il gioco base possono acquistare direttamente Farming Simulator 17 Platinum Edition che include tutti i contenuti.

Potete acquistare la vostra versione preferita cliccando QUI!

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet