Ubisoft annuncia il Free Weekend di Tom Clancy's Rainbow Six Siege dal 16 al 19 novembre

Tom Clancy’s Rainbow Six Siege sarà giocabile gratuitamente dal 16 al 19 novembre. I giocatori interessati potranno unirsi agli oltre 20 milioni di utenti della community di Rainbow Six Siege su PlayStation®4, Xbox One e Windows PC tramite Uplay e Steam.

Il gioco sarà anche scontato fino al 50% dal 16 al 27 novembre. Chi proverà il gioco durante il weekend gratuito potrà conservare i propri progressi e continuare senza interruzioni.

I nuovi contenuti dell’Anno 2, Stagione 4, Operazione White Noise, saranno disponibili su un Technical Test Server (PC) il 20 novembre.

 

L’Operazione White Noise include una nuova mappa ambientata in una torre d’osservazione che svetta sulla skyline di Seoul, in Corea del Sud. Inoltre, tre nuovi operatori si uniranno al Team Rainbow, tra cui due membri del 707° Special Mission Battalion della Corea del Sud e un nuovo operatore polacco dell’Unità GROM.

 

Maggiori dettagli sull’Operazione White Noise saranno svelati durante la finale della Pro League il 19 novembre. Per scoprire in anteprima il gameplay dell’Operazione White Noise, basterà seguire la diretta in streaming alle 18:00 su https://www.twitch.tv/rainbow6

 

Per tutte le ultime novità su Rainbow Six Siege, visitare: https://rainbow6.ubisoft.com.

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet