RAZER BLACKWIDOW ULTIMATE È ANCORA PIÙ RESISTENTE

Milano, 15 novembre 2017 – Razer, leader globale nel lifestyle gaming, aggiunge una versione migliorata della Razer BlackWidow Ultimate alla sua linea di tastiere meccaniche gaming.
Potenziata con caratteristiche che la rendono resistente a liquidi e polvere, la nuova Razer BlackWidow Ultimate è stata riprogettata per essere la tastiera gaming più solida mai realizzata finora.Con certificazione IP54, è stata testata per non temerepolvere e versamenti accidentali di liquidi.

“Non abbiamo mai smesso di apportare miglioramenti alle nostre tastiere da gioco”, afferma Min-Liang Tan, co-fondatore e CEO di Razer. “Razer BlackWidow Ultimate è ora più durevole che mai ed è la nostra prima tastiera meccanica a presentare caratteristiche resistenti apolvere e liquidi”.

Razer BlackWidow Ultimate continua a disporre di tasti retroilluminati individualmente. Ogni LED verde è facilmente personalizzabile tramite il software Synapse, che offre una vasta gamma di effetti di illuminazione dinamica che includono: Wave, Ripple, Reactive, Starlight e altri. I giocatori sono in grado di creare diversi profili di illuminazione tramite il configuratore di effetti luminosi avanzati.

Anche la Razer BlackWidow Ultimate è dotatadei Razer™ Mechanical Switch, la prima tipologia di tasti progettata appositamente per il gaming,disponibile per questa tastiera in un’unica variante–il Razer Green. Razer continua a guidare il settore con attuazione e rilascio ottimizzati per il gaming. Con una durata nominale fino a 80 milioni di attuazioni, il Razer Mechanical Switch è pensato per durare e offrire il massimo delle prestazioni.

Per maggiori informazioni, visitare https://www.razerzone.com/gaming-keyboards-keypads/razer-blackwidow-ultimate

Prezzo:
€119,99

Disponibilità:
Razerzone.com – Disponibile
Worldwide – Q4 2017

 

 

Caratteristiche di prodotto:  

  • Razer™ Mechanical Switchcon forza di attuazione a 50 g (Razer Green)
  • Ciclo di vita 80 milioni di attuazioni
  • Resistente a acqua e polvere – certificazione IP54
  • Rollover da 10 tasti con anti-ghosting
  • Compatibile Razer Synapse
  • Tasti retroilluminati individualmente con illuminazione dinamica
  • Tasti interamente programmabili con registrazione macro on-the-fly
  • Modalità gaming
  • Ultrapolling a 1000 Hz
  • Dimensioni approssimative: 203 mm (lunghezza) x 153 mm (larghezza) x 60 mm (altezza)
  • Peso approssimativo: 348 g con cavo
COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet