LINEAGE 2: REVOLUTION DISPONIBILE SU APP STORE E GOOGLE PLAY

Seoul, Corea, 15 novembre 2017 – Netmarble Games Corp., l’azienda coreana di videogiochi mobile che attualmente sta crescendo più rapidamente in Asia, annuncia ufficialmente la disponibilità dell’atteso MMORPG Lineage 2: Revolution in 54 Paesi di Nord America, Europa, Oceania e Medio Oriente. Fino a questo momento oltre 1,5 milioni di giocatori in tutto il mondo si sono pre-registrati per giocare a Lineage 2: Revolution.

 

Tutto ciò fa seguito all’incredibile successo del gioco fin dal momento del suo debutto in Corea del Sud alla fine dello scorso anno, che gli ha permesso di diventare il gioco coi maggiori incassi su Google Play e App Store in altri 11 territori asiatici. Il gioco è stato annunciato anche in Giappone nel mese di agosto dove è diventato il primo campione di incassi su App Store in sole 18 ore. Il lancio di Lineage 2: Revolution rappresenta il più grande gameplay multiplayer su vasta scala mai creato prima d’ora su mobie per i giocatori del Nord America.

 

Lineage 2: Revolution è un MMORPG free-to-play mobile basato sul popolare IP online per PC “Lineage 2”, che ha fatto divertire più di 30 milioni di giocatori dal suo debutto. Lineage 2: Revolution rimane fedele alle sue radici PC, mostrando un campo aperto mozzafiato, incursioni, assedi al castello con 200 giocatori, redesign dei personaggi e delle classi, il tutto in ambiente mobile. Un MMORPG completamente funzionale che offre ambienti aperti senza sosta, battaglie PvP in tempo reale 3vs3, 5vs5, 20vs20 e 50vs50, oltre a un mondo fantasy incredibile con una grafica sorprendente realizzata con motore grafico Unreal 4.

 

“Siamo entusiasti del sostegno che abbiamo ricevuto osservando i numeri di pre-registrazione e pre-download di Lineage 2: Revolution“, ha dichiarato il Chief Global Officer di Netmarble, Seungwon Lee. “Tutti qui in Netmarble si sono preparati al lancio di oggi e non potremmo essere più felici nel vedere che i giocatori di tutto il mondo ora potranno finalmente divertirsi con il nostro gioco”.

 

Lineage 2: Revolution ha riscontrato una grande attenzione da parte dei giocatori del Nord America al TwitchCon del mese scorso, dove Netmarble ha collaborato con il famoso conduttore televisivo Conan O’Brien in occasione di un broadcast live dal palco dell’evento dedicato agli eSports e per annunciare la data di lancio del gioco, mostrando la nuova modalità di gioco 50v50 Fortress Siege. La battaglia ha coinvolto i migliori streamer provenienti da tutto il mondo, attirando oltre 1,2 milioni di spettatori su Twitch, battendo ogni record e raccogliendo enorme interesse da parte dei giocatori di tutto il mondo.

 

Per saperne di più relativamente a Lineage 2: Revolution visita il sito ufficiale: http://l2.netmarble.com

Per vedere il trailer di Lineage 2: Revolutionhttps://www.youtube.com/watch?v=yqzJhrT7d38

Download link: https://drive.google.com/open?id=1xcGEbc-Ue2rzqnSNy3yOsqebcoLodmy0

Youtube link: FlatScreen-22s : https://youtu.be/kjxPRK_KI8w

FlatScreen-50s : https://youtu.be/80zpMNrEi20

Fight-22s : https://youtu.be/lT2Tg9Hl3_c

Fight-50s : https://youtu.be/McLVHwg2HqM

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet