GIOCA INSIEME AI TUOI AMICI NELLA NUOVA ESPANSIONE ONLINE DI FINAL FANTASY XV

A partire da oggi, i giocatori di FINAL FANTASY® XV potranno unire le forze e arruolarsi nella squadra d’élite degli Angoni reali nella prima espansione online del gioco, intitolata “Comrades”. In questa espansione, ambientata dopo il capitolo 13 del gioco principale, i fan potranno mettersi nei panni degli Angoni che sono riusciti a sopravvivere e che ora lottano per riportare la luce nel mondo in assenza di Noctis.

Per l’uscita dell’espansione è stato recentemente pubblicato anche un nuovo aggiornamento di gioco che ti permette di accettare varie richieste di caccia in una volta sola e aggiunge nuove ricette.

In Comrades potrai creare il tuo personaggio personalizzato e intraprendere missioni epiche in un mondo sprofondato nell’oscurità. Come tutti i membri degli Angoni, avrai a disposizione dei poteri speciali della dinastia reale di Lucis, chiamati “doni sovrani”, dovrai pensare a delle tattiche e formare squadre equilibrate per battere i nemici e le bestie più ardue. Oltre alle missioni in multiplayer, potrai anche scoprire la storia grazie a una campagna in single player. Partendo dalla tua base a Lestallum, avrai la possibilità di intraprendere una serie di missioni emozionanti e incontrare volti familiari. 

FINAL FANTASY XV ESPANSIONE ONLINE ‘COMRADES’ è disponibile per i giocatori che hanno acquistato FINAL FANTASY XV e il Pass stagionale di FINAL FANTASY XV. L’espansione può anche essere acquistata individualmente su Xbox Games Store o PlayStation®Store. Maggiori dettagli sull’ESPANSIONE ONLINE ‘COMRADES’ sono disponibili al link seguente:https://finalfantasyxv.com/gb/comrades/ 

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet