MONSTER OF THE DEEP: FINAL FANTASY XV è disponibile ora. Trailer di lancio

Milano (21 novembre 2017) – L’universo in continua espansione di FINAL FANTASY® XV getta l’amo nel mondo della realtà virtuale con la pubblicazione di MONSTER OF THE DEEP: FINAL FANTASY XV, una nuovissima esperienza in realtà virtuale per il sistema PlayStation®VR. Basato sul mini-gioco di pesca incluso in FINAL FANTASY XV, questo nuovo contenuto scaricabile invita i giocatori a partire per una spedizione di pesca con il principe Noctis, i suoi fedeli compagni Ignis, Prompto e Gladio e altri volti familiari tra le ambientazioni pittoresche del mondo di Eos. 

I giocatori potranno immergersi nella modalità storia per uno scontro inebriante contro una minaccia che si nasconde nelle profondità o rilassarsi con i paesaggi e i suoni di Eos grazie ad una serie di sfide proposte dalla modalità pesca libera. Con 13 canne da pesca diverse da usare, 61 esche tra cui scegliere e più di 100 specie di pesci da catturare, i giocatori dovranno mettercela tutta per diventare i pescatori migliori di Eos.

Il nuovo trailer di lancio è disponibile al link seguente: 

MONSTER OF THE DEEP: FINAL FANTASY XV può essere scaricato in formato digitale da PlayStation®Store. Per maggiori informazioni sul titolo, visita il sito ufficiale:http://www.finalfantasyxv.com/ 

Link correlati:

Canale YouTube di FINAL FANTASY XV: https://YouTube.com/FinalFantasyXV
Twitter® di FINAL FANTASY XV@FFXVEN
Instagram di FINAL FANTASY XV@FFXV        
Pagina Facebook di FINAL FANTASY XVhttps://en-gb.facebook.com/ffxv/ 
COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet