Splatoon 2 - Dettagli sui nuovi contenuti in arrivo entro metà dicembre

Il team di scienziati dello Squid Research Lab è lieto di presentare le ultimissime novità di Splatoon 2 per Nintendo Switch. Per iniziare, diamo un’occhiata a un video girato dai nostri ricercatori sul campo.

Capito tutto? Le novità sono davvero tante!

Secondo le nostre ricerche sono in arrivo due aggiornamenti software gratuiti*, il primo dei quali sarà disponibile già questo venerdì. Diamo un’occhiata alle altre novità di Splatoon 2 previste per questa settimana!

Nuovi scenari

Nelle prossime settimane saranno introdotti quattro nuovi scenari, il primo è Mercatotano in arrivo questo sabato!

Preview Image
Preview Image
Preview Image

Il Mercatotano è un enorme supermercato che vende solo all’ingrosso. I compagni di squadra ci comprano grandi quantitativi che si spartiscono successivamente. Il posto giusto per fare ottimi affari!

Preview Image
Preview Image
Preview Image

Oltre a un altro nuovo scenario, il Museo paleontonnologico, vedremo il ritorno di due degli scenari preferiti dai fan: il Magazzino e il Centro commerciale. Non appena avremo raccolto ulteriori informazioni, pubblicheremo il rapporto integrale.

Nuovo scenario Salmon Run

Se per il Mercatotano bisogna aspettare fino a sabato, il nuovo scenario Salmon Run, denominato Fortino Fumino, sarà immediatamente disponibile dopo che avrai scaricato il primo aggiornamento di venerdì.

NSwitch_Splatoon2_Smokeyard00.jpg

In questo scenario, la spiaggia è separata in due piattaforme da uno spazio vuoto e i propulsori a elica sono il mezzo più veloce per passare dall’altra parte. Dopo molti tentativi falliti, i nostri scienziati hanno concluso che il lavoro di squadra è il metodo migliore per utilizzare i propulsori a elica.

Più equipaggiamento per personalizzare gli Inkling

Preview Image
Preview Image
Preview Image
Preview Image

Secondo i nostri calcoli, questo venerdì avremo ben 140 nuovi elementi aggiunti all’equipaggiamento disponibile in Splatoon 2, tra cui abiti, scarpe, copricapi (come la maschera da motocross), nuovo abbigliamento invernale (perfetto per i prossimi mesi!) e altri già visti nello Splatoon originale.

Nuove musiche per le battaglie

CI_NSwitch_Splatoon2_newBGM_BottomFeeders_live.jpg

Coloropoli accoglie due nuovi gruppi musicali! Il gruppo di ispirazione punk Bottom Feeders (nella foto) e la band d’avanguardia con formazione classica Ink Theory. Con la loro musica di sottofondo, le mischie mollusche diventano ancora più divertenti!

Nuove pettinature

Una nuova moda capelli sta prendendo piede tra gli Inkling. Guarda un’anteprima degli stili che saranno disponibili nel gioco da venerdì.

Preview Image
Preview Image
Preview Image
Preview Image

Nuovi modi di fotografare con gli amiibo

Dopo che avrai scaricato l’aggiornamento, tu e i tuoi amiibo (in vendita separatamente) potrete immortalarvi durante il gioco in luoghi predefiniti sui campi di battaglia. E potrai persino posare con le tue armi preferite e applicare filtri alle tue foto migliori. Questa scoperta ha mandato in visibilio gli scienziati più giovani del nostro centro di ricerca…

Cambi di equipaggiamento più rapidi

I giocatori che vogliono cambiare equipaggiamento tra uno scontro e l’altro nelle partite amichevoli, nelle partite pro e nelle partite tematiche (giocatore singolo) non devono più tornare nella lobby! Dopo l’aggiornamento di venerdì, si potrà cambiare equipaggiamento senza uscire dalla stanza della partita, quindi tornare a splattare sarà più veloce. Se lo fai dopo le partite standard, potrai anche continuare a giocare con gli stessi giocatori.

Oltre il massimo livello

Attualmente, gli Inkling raggiungono il massimo livello a 50, ma dopo che avrai scaricato l’aggiornamento, il livello massimo salirà a 99. Se parli con Giudigatto quando raggiungi il livello 99, puoi resettare a ★1 e salire di livello da lì!

Ma non è tutto, perché a metà dicembre è in arrivo un secondo aggiornamento software gratuito, che includerà una nuova modalità per le partite pro!

Vongol gol: disponibile a metà dicembre

CI_NSwitch_Splatoon2_ver2.0_Clam02_2_IT.jpg

In Vongol gol, gli Inkling dovranno raccogliere le vongole sparse per tutto lo scenario. Dopo che ne avrai raccolta una, la vongola inizierà a seguirti! L’obiettivo è lanciare la vongola nel cesto vicino alla base degli avversari. La prima squadra che fa 100 punti vince!

Preview Image
Preview Image

I cesti sono protetti da una barriera che dovrai distruggere. Dopo che avrai raccolto 10 vongole, riceverai una supervongola, ovvero una vongola superpotente indispensabile per rompere la barriera. Questo significa che serve strategia per decidere quali vongole usare per rompere la barriera e quali per accumulare punti. E poi c’è la grandissima soddisfazione di impossessarti delle vongole dei nemici tingendole con il tuo inchiostro!

Che giornata memorabile per la scienza! Due aggiornamenti software gratuiti pieni di nuovi contenuti e modi per combattere sono in arrivo su Splatoon 2 il 24 novembre e a metà dicembre.

Per tutti gli aggiornamenti dallo Squid Research Lab, consulta la pagina ufficiale di Splatoon su Facebook e il sito web ufficiale di Splatoon 2.

Splatoon 2 è disponibile nei negozi e in versione scaricabile dal Nintendo eShop di Nintendo Switch.

*È necessaria una connessione a Internet a banda larga. È necessario registrare e collegare un account Nintendo e accettare l’Accordo per l’account Nintendo e la Policy sulla Privacy.

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet