WORLD OF FINAL FANTASY disponibile su PC

MILANO (22 novembre 2017) – Square Enix Ltd. accoglie i giocatori su PC nel magico mondo di Grymoire in WORLD OF FINAL FANTASY® , disponibile da oggi su STEAM®.

Da oggi i giocatori potranno accompagnare i gemelli Reynn e Lann in un viaggio nel misterioso mondo di Grymoire alla ricerca dei loro ricordi perduti. In questo luogo molto particolare i nostri giovani eroi incontreranno più di 200 creature uniche, conosciute con il nome di “Miraggi”, e anche una serie di personaggi leggendari di FINAL FANTASY. Con un sistema di battaglia innovativo, i giocatori cattureranno, personalizzeranno e faranno evolvere i loro Miraggi e li impileranno in torri di mostri per riuscire a sconfiggere anche i nemici più feroci! 

Novità di questa versione:
·        Carte collezionabili di STEAM
·        Achievement di STEAM
·        Compatibilità con tastiera e controller
·        Creature e personaggi leggendari aggiuntivi: Sephiroth, Balthier, Tidus, Chocobo bianco, Mogulux e molti altri
 
Chi acquisterà il gioco dal giorno del lancio fino al 28 novembre riceverà inoltre la Day One Edition, che include un estratto con 7 brani dell’emozionante colonna sonora del gioco in formato digitale e un fantastico sfondo con gli eroi e le creature leggendarie di FINAL FANTASY. 

Il trailer di STEAM di WORLD OF FINAL FANTASY è disponibile al link seguente:

WORLD OF FINAL FANTASY è ora disponibile su STEAM, PlayStation®4 e PlayStation®Vita. Per maggiori informazioni, visita: www.worldoffinalfantasy.com 

Link correlati: 
Sito web ufficiale: www.worldoffinalfantasy.com 
Pagina Facebook® ufficiale: www.facebook.com/FinalFantasy 
Twitter® ufficiale: www.twitter.com/FinalFantasy 
Canale YouTube ufficiale: https://www.youtube.com/user/FinalFantasyOfficial
Pagina STEAM: http://store.steampowered.com/app/552700/WORLD_OF_FINAL_FANTASY/

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet