NARUTO X BORUTO NINJA VOLTAGE disponibile ora

BANDAI NAMCO Entertainment Inc. è lieta di annunciare che, a partire da oggi, NARUTO X BORUTO NINJA VOLTAGE è disponibile in tutto il mondo su App Store e Google Play. Gli appassionati della popolare serie anime di BORUTO: NARUTO NEXT GENERATIONS, la prima ad essere inserita in un gioco mobile, e di NARUTO SHIPPUDEN, potranno giocare con i propri personaggi preferiti di entrambe le storie, uniti per la prima volta in un nuovo gioco action RPG per mobile.

NARUTO X BORUTO NINJA VOLTAGE è un gioco next-gen per mobile che combina azione, strategia e gioco di ruolo nei mondi di NARUTO e BORUTO con una grafica e ambientazioni straordinarie. Usando personaggi popolari come Naruto e Boruto Uzumaki, Sasuke Uchiha, Kakashi Hatake e Sakura Haruno, i giocatori potranno creare le loro potentissime fortezze ninja e proteggerle dagli attacchi con shinobi addestrati e trappole come le statue di serpenti sputafuoco. I giocatori potranno usare le proprie abilità e astuzie di ninja per penetrare nelle fortezze di altri giocatori, partecipare ad emozionanti battaglie e sfruttare le potenti mosse Ninjutsu (Arti Magiche) come il Rasengan di Naruto Uzumaki e i power-up come lo Sharingan di Sasuke Uchiha.

Per celebrare il lancio di NARUTO X BORUTO NINJA VOLTAGE, i giocatori che accederanno per la prima volta, riceveranno il personaggio di Uchiha Sarada, uno dei protagonisti di BORUTO: NARUTO NEXT GENERATIONS. Maggiori dettagli sulla disponibilità di Sarada verranno svelati nel gioco.

NARUTO X BORUTO NINJA VOLTAGE è disponibile da oggi su App Store e Google Play Store. Per maggiori informazioni sul gioco e i festeggiamenti per lancio, visita la pagina Facebook o il sito web ufficiali.

Official Facebook Page: https://www.facebook.com/NinjaVoltage/

Official Website: http://ninjavoltage.bn-ent.net/

Link agli store mobile

iOS: https://itunes.apple.com/app/id1290010412?mt=8

And: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.bandainamcoent.ninjavoltage_app

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet