Games with Gold - Ecco i contenuti di Dicembre 2017

Microsoft ha annunciato i giochi che saranno resi gratuiti nel mese di dicembre per gli utenti abbonati al servizio XBOX Live Gold grazie alla promozione Games With Gold:

XBOX ONE

  • Warhammer: End Times – Vermintide – Dal 1° al 31 dicembre
  • Back to the Future: The Game – 30th Anniversary Edition – Dal 16 dicembree al 15 gennaio

XBOX 360 (e XBOX ONE)

  • Child of Eden – Dal 1° al 15 dicembre
  • Marlow Briggs and the Mask of Death – Dal 16 al 31 dicembre

COMMENTI
  1. 1.

    Mmmm… Back to the Future: The Game – 30th Anniversary Edition, tutto il resto è noia :asd: No bè Child of Heaven sarebbe ottimo se solo no fosse così difficile come gioco… Attendiamo invece gli indie per il plus :asc:
    4.

    Warhammer: End Times – Vermintide lo vorrei sul Plus. Almeno per provarlo… perché non ci spenderei soldi. Anche se ne ho sentito parlare bene.
    5.

    Altro mese piuttosto scarso…. Ogni anno a Dicembre, invece di regalare qualche gioco decente, la Microsoft se ne esce con i fondi di magazzino. :indiff: Salvo a stento Marlow Biggs, lo proverò solo perchè è gratis ed è un action hack’n slash, uno dei miei generi preferiti. :lele

    P.S. Logica Microsoft: terminare la produzione del Kinect, e il mese successivo, regalare un gioco dedicato a tale periferica. No fa proprio una piega. :tziz:

Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet