Hearthstone: Coboldi & Catacombe - Dettagli sulla modalità Spedizioni

Il progettista delle missioni Dave Kosak svela il procedimento di sviluppo che ha portato alla creazione della nuova modalità per giocatore singolo, le Spedizioni, in arrivo con Coboldi & Catacombe.

KACdivider_02_HS_EK_600x145.png

Cos’è una Spedizione?

Le Spedizioni sono una nuova modalità per giocatore singolo in stile “ladro” incredibilmente divertenti, dove dovrai affrontare avversari letali e collezionare tesori per costruire un mazzo degno di un eroe!

All’inizio di una Spedizione, ti sarà chiesto di scegliere un eroe e riceverai un mazzo iniziale con 10 carte. Con esso dovrai superare 8 scontri di difficoltà crescente (scelti casualmente da un enorme bacino di 48 possibili varianti!) per completare la Spedizione.

AdventureUI_HS_InBlog_EK_1300x1214.jpg

Il mazzo iniziale potrebbe sembrare sufficiente per battere il primo avversario, ma dovrai diventare più forte se vorrai avere qualche speranza di completare la Spedizione. Ogni volta che riuscirai a sconfiggere un avversario, avrai l’opportunità di far “salire di livello” il tuo mazzo con set di tre carte a tema, appropriate per la tua classe. Occasionalmente, avrai inoltre la possibilità di scegliere una carta da una selezione di tre potentissime carte Tesoro, ossia carte e abilità non collezionabili, ideate specificamente per questa modalità (sarebbero altrimenti troppo forti in un contesto di gioco normale).

È un potere di cui avrai gran bisogno, oltre al tuo ingegno, in quanto si tratta di scontri incredibilmente difficili. La vittoria non è assicurata e ogni battaglia presenterà pericoli mai affrontati prima: un solo fallimento e la sconfitta sarà permanente, obbligandoti a ripartire da zero con un nuovo mazzo!

Se riuscirai a completare un’intera Spedizione con ognuna delle nove classi, impresa per nulla facile, otterrai il dorso delle carte Re delle Candele.

KoboldKing_Cardback_HS_InBlog_EK_600x414.png

KACdivider_01_HS_EK_600x145.png

Preparati alla caccia al tesoro in Coboldi & Catacombe seguendoci su Twitter, dove condivideremo le ultime scoperte. Visita anche il sito KoboldsAndCatacombs.com e la nostra pagina Facebook per una galleria delle carte già rivelate.

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet