Ubisoft annuncia Ode. Disponibile ora

MILANO, 27 novembre 2017 — Ubisoft® annuncia Ode, un nuovo gioco sperimentale per PC, ma soprattutto un’incantevole viaggio visivo e musicale in splendidi scenari.

 

A differenza dei giochi più tradizionali, Ode non ha alcuna guida, tutorial o suggerimento, permettendo così ai giocatori di esplorare i mondi sensoriali che li circondano al ritmo che preferiscono, seguendo unicamente la propria curiosità.

 

Il giocatore potrà esplorare quattro distinti giardini musicali nei panni di Joy, cercando di ottenere stelle cadenti. Più stelle riesce a raccogliere e maggiore sarà l’intensità visiva e sonora dell’esperienza che potrà vivere.

 

I giardini sono ricchi di piante musicali che emettono specifiche note per aiutare i giocatori a creare un sottofondo musicale in ciascun livello. Alcune sfide intuitive sbloccano più livelli per dare vita a una composizione unica basata sullo stile di gioco di ogni utente.

 

Ode è stato creato con il semplice obiettivo di offrire un’esperienza di gioco gioiosa e piacevole. Si tratta di un titolo spensierato e delizioso, sviluppato dallo studio Ubisoft di Reflections, già autore di Grow Home™, Grow Up e del recente Atomega™.

 

Ode è ora disponibile per PC a 4,99 € su Uplay.

 

Per maggiori informazioni su Ode, visitare odegame.com.

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet