Il pluripremiato gioco da tavolo digitale ARMELLO sarà disponibile in Italia in versione retail dal 15 marzo 2018

SOEDESCO è lieta di annunciare che Armello, il celebre gioco da tavolo digitale di League of Geeks, sarà disponibile in Italia dal 15 marzo 2018 in versione retail per PlayStation®4 distribuito da BANDAI NAMCO Entertainment Italia.

Informazioni sul gioco

Armello è una cupa fiaba che prende vita sotto forma di un gioco da tavolo digitale e strategia a turni. Questa rocambolesca avventura combina l’estrema tattica dei giochi di carte con la profonda strategia dei giochi da tavolo, unite da un sistema di sviluppo del personaggio tipico dei giochi di ruolo.

Armello offre un mondo spettacolare e in grado di generare proceduralmente una nuova mappa con ogni partita, arricchendola con un sistema di missioni dinamiche. In pratica, ogni partita sarà sempre diversa. Il giocatore può intraprendere missioni, studiare piani, esplorare lo scenario, lanciare incantesimi e affrontare mostri o altri utenti. Tutto ciò con un unico obiettivo: espugnare il palazzo e diventare il Re o la Regina di Armello.

Caratteristiche principali

  • Prova la vera esperienza di un gioco da tavolo, arricchita da dadi personalizzati e basati sulla fisica.
  • Sfrutta il ciclo giorno/notte basato su turni per giocare a carte o eseguire determinate azioni, anche quando non è il tuo turno.
  • Pugnala alle spalle amici e avversari in battaglie per giocatore singolo e multiplayer.
  • Vesti i panni di ciascuno degli 8 eroi giocabili di Armello.
  • Avventurati in mappe generate a livello procedurale che cambiano a ogni partita.
  • Ottieni più di 120 splendide carte animate.
COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet