Hearthstone: Coboldi & Catacombe ha una data di uscita. Un'arma leggendaria e sei buste gratis al lancio

I Coboldi, gli abitanti rattiformi di Azeroth con una strana passione per le candele, hanno scavato per millenni nelle profondità. Le loro catacombe si disperdono per chilometri, tra tombe dimenticate e antiche sale del tesoro nascoste. Montagne di gloriosi bottini si trovano in quei luoghi, in attesa di finire nelle vostre mani… se riuscirete a sopravvivere ai pericoli che si nascondono in quei tunnel inesplorati!

A partire dall’8 dicembre potrai avventurarti attraverso sotterranei inesplorati popolati da mostri malvagi, terribili trappole e tesori oltre ogni immaginazione nella nuova espansione di Hearthstone: Coboldi & Catacombe!

Coboldi & Catacombe: ricompense di lancio

Connettiti dopo l’uscita dell’espansione per ricevere GRATIS 3 buste di Coboldi & Catacombe e un’Arma Leggendaria casuale! Aggiungeremo anche 3 missioni relative alle Spedizioni*, ognuna delle quali conferisce una busta di Coboldi & Catacombe, per un totale di altre 3 buste.

Preacquista Coboldi & Catacombe

Gli avventurieri più saggi si assicurano sempre che i loro mazzi siano pronti per ogni evenienza. Riempi la tua bisaccia con 50 buste di Coboldi & Catacombe a 49,99 € e otterrai anche il dorso delle carte “Per il Bottino!”.

Prepurchase_enUS_HS_InBlog_EK02_1295x905.png

Riceverai il dorso “Per il Bottino!” e le buste non appena l’acquisto sarà stato elaborato, ma potrai aprire le buste solo quando l’espansione Coboldi & Catacombe verrà pubblicata.

*Assicurati di aver sbloccato le missioni giornaliere completando la missione Duellista. È anche bene assicurarsi che ci sia abbastanza spazio nel Registro missioni il giorno dell’uscita, così nessuna missione verrà sostituita!

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet