PS Plus - Ecco i contenuti di Dicembre 2017

AGGIORNAMENTO

Di seguito trovate l’elenco di giochi che gli abbonati a PS Plus potranno scaricare gratuitamente nel mese di dicembre.

  • Darksiders II: Deathinitive Edition (PS4)
  • Kung Fu Panda: Showdown of the Legendary Legends (PS4)
  • Until Dawn: Rush of Blood (PS Plus bonus – PS VR Required)
  • That’s You! (PS Plus bonus – PlayLink)
  • Xblaze Lost: Memories (PS3)
  • Syberia Collection (PS3)
  • Forma 8 (PS Vita & PS4)
  • Wanted Corp (PS Vita)

 

NEWS INIZIALE

In attesa dell’annuncio ufficiale previsto per le prossime ore, sono stati leakati (via PlayStation Polonia) i due giochi per PS4 che gli iscritti a PS Plus riceveranno a dicembre.

  • Darksiders II Deathinitive Edition
  • Kung Fu Panda: Showdown of Legendary Legends.

COMMENTI
  1. 1.

    Guest
    Ottimo mese :clap:
    3.

    Ottimo mese pure per me.

    Darksiders 2 anche se l’ho giocato già su PS3, per quanto mi piace me lo sono ricomprato con l’Humble Bundle di qualche mese fa. Felice che lo diano col Plus, così me lo rigioco in italiano. La versione USA era solo in inglese.

    Il gioco di Kung Fu Panda lo provo su account secondario perché da quello che ho letto è un “falso” platino facile, in quanto richiede 1200 partite online…

    Mi rigiocherò sicuramente i due Syberia che adorai al tempo. Anche se il trofeo della speedrun per il 2 è impossibile da ottenere causa glitch per la versione europea.

    Wanted Corps era in wishlist. Se qualcuno vuole fare i trofei online, mi mandi un messaggio sul PSN.

    La visual novel e l’altro titolo per vita sembrano anche loro facili da platinare.

    6.

    VirtualNight
    Non sembra male, darksiders2 sulla ps4 è platinabile a differenza della ps3?

    Si, il trofeo online è stato sostituito da uno che richiede di finire il gioco alla “nuova” massima difficoltà, introdotta da questa Deathinitive edition.

    Il gioco sembra però meno stabile e più propenso ai crash. Alcuni suggeriscono di togliere l’indicatore dei danni a schermo.

Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet