PS Store - Nuovi sconti (dal 1 dicembre)

Inizia oggi sul PlayStation Store la fantastica offerta 2 per €30 che durerà fino al 21 dicembre e che vi permetterà di prendere due top title per PS4 a soli… indovinate… €30!

Ci sono The Last of Us Remastered, Fallout 4, The Last Guardian, Assassin’s Creed Unity, Wipeout Omega Collection e molti altri giochi disponibili in offerta**.

Qui c’è la lista completa dei giochi – andate su PlayStation Store per conoscere i prezzi locali.

*O gli equivalenti locali

**Attenzione, alcuni titoli potrebbero non essere disponibili nel vostro Paese.

***Termini e Condizioni

Sconti Esclusivi PlayStation Plus (fino al 22/12/17)

Se siete abbonati a PlayStation Plus, ci sono un sacco di selezionati titoli per PS4 disponibili in offerta solo per voi!

Che sia DiRT Rally, Call of Duty: Modern Warfare Remastered, Dying Light, Devil May Cry 4 o Elite Dangerous* potete fare un grande affare con PlayStation Store!

Non dimenticate, se non siete ancora abbonati a PlayStation Plus, potete acnche acquistare l’abbonamento su PlayStation Store!

*Attenzione, alcuni titoli potrebbero non essere disponibili nel vostro paese e le date delle offerte potrebbero variare per alcuni titoli

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet