Jak II, Jak 3 e Jak X in arrivo su PS4

E’ da qualche mese che Jak & Daxter: The Precursor Legacy è disponibile su PS4 tramite download da PlayStation Store. Ci siamo divertiti molto a rivivere i nostri cari ricordi del gioco ed è per questo che siamo felici di annunciare che Jak II, Jak 3 e Jak X Combat Racing saranno disponibili al download dal PlayStation Store il 6 dicembre! I giochi sono disponibili sia separatamente che in bundle.

Il 14 ottobre 2003, Naughty Dog ha rilasciato Jak II per PlayStation 2 e per il franchise di Jak and Daxter è successo qualcosa di fantastico. Jak era in grado di parlare per la prima volta, dando la possibilità ai giocatori di sentire il punto di vista di Jak con la sua stessa voce. Questo è stato l’inizio di qualcosa di speciale e il franchise ha continuato a raggiungere nuove vette con la release di Jak 3 e Jak X, in parte grazie a questa semplice aggiunta.

TITLE

Dando la voce a Jak, Naughty Dog ha potuto esplorare le tecniche narrative che gli hanno permesso di creare un mondo più realistico con una storia molto più sviluppata ed evoluta. Jak and Daxter si sono evoluti da personaggi bizzarri di un platform leggero a una visione molto più dark del mondo, dove Jak & Daxter si trovano a scontrarsi con le molteplici forze oscure che si muovono contro di loro.

TITLE

I temi narrativi che Naughty Dog ha esplorato in Jak & Daxter hanno gettato le basi per l’evoluzione di uno storytelling altamente innovativo. Li ha messi sulla strada che ha portato alla creazione di nuovi franchise di successo come Uncharted e The Last of Us – e pensare che tutto è iniziato dando a Jak la sua stessa voce.

TITLE

Per festeggiare la ricca eredità di Naughty Dog, è con grande piacere che vi presentiamo questi Jak & Daxter classici su PS4.

Aspettate, non è tutto! Per rendere l’esperienza di questi giochi ancora più nostalgica, scoprite il tema The Legacy Dashboard su PlayStation Store, disponibile sempre dal 6 dicembre. Ogni volta che vediamo questo tema sulle nostre console, non possiamo non sprofondare nei nostri vecchi ricordi. Speriamo che faccia lo stesso effetto anche a voi.

TITLE

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet