Annunciato Mega Man 11

Il 4 dicembre, durante la Livestream del 30esimo Anniversario di Mega Man™ in collaborazione con Twitch, Capcom, sviluppatore e publisher di videogiochi globalmente riconosciuto, ha rivelato Mega Man™ 11, il nuovo capitolo della celebre serie platform di lunga data che ha venduto oltre 32 milioni di unità. Con a capo un team di sviluppo talentuoso ed esperto di Capcom, il nuovo titolo presenterà il classico gameplay action a scorrimento laterale della serie, rivoluzionando però completamente l’esperienza per approcciarsi alle console moderne.

Mega Man 11 sarà un’ottima aggiunta alla serie sia per i fan di vecchia data che per i neofiti, poiché manterrà il suo caratteristico livello di sfida, offrendo però una varietà di opzioni di difficoltà. Il gioco uscirà per Nintendo Switch, PlayStation®4, Xbox One, e Windows PC nel tardo 2018.

I festeggiamenti dell’anniversario non si fermano con l’annuncio di Mega Man 11! Nel corso del 2018, i fan e i neofiti della serie potranno mettere le mani su alcuni dei capitoli più degni di nota della serie. Capcom ha infatti confermato che Mega Man™ Legacy Collection e Mega Man™ Legacy Collection 2 usciranno su Nintendo Switch nella primavera 2018, rendendo disponibili tutti e 10 i titoli della serie numerata su Nintendo Switch, in vista dell’arrivo di Mega Man 11.

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet