La preseason dell'Overwatch League inizia il 7 dicembre

Mancano solo 5 giorni all’inizio dell’Overwatch League e la situazione si sta scaldando! La preseason inizia il 7 dicembre in Europa, quando le squadre dell’Overwatch League saliranno per la prima volta sul palco della Blizzard Arena di Los Angeles.

 

Preseason

Connettiti alla preseason su OverwatchLeague.com o MLG.comper guardare le squadre dell’Overwatch League competere in una serie di match amichevoli. Ogni giorno si disputeranno 3 match, dall’1:00 CET di giovedì 7 dicembre fino a domenica 10 dicembre. Il calendario completo è consultabile qui.

La preseason è la possibilità per le squadre dell’Overwatch League di prepararsi alla regular season, che inizierà il 10 gennaio. Nel caso l’avessi perso, dai un’occhiata al messaggio di Nate Nanzer, commissario dell’Overwatch League, sulle divise di casa e trasferta delle squadre.

 

Merchandise delle squadre dell’Overwatch League

All’inizio della preseason, i fan potranno supportare la loro squadra del cuore grazie a una selezione di magliette, giacche e cappelli New Era ufficiali, insieme ad altro incredibile merchandise disponibile nel negozio di merchandise Blizzard.

Possono applicarsi dazi di importazione internazionale per gli oggetti spediti dal negozio di merchandise Blizzard al di fuori degli Stati Uniti. Aggiornamenti sulla disponibilità regionale per l’Europa saranno disponibili all’inizio del 2018.

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l’Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet