MILANO – 7 Dicembre , 2017 –SEGA® Europe Ltd. Ha annunciato oggi una nuova modalità di gioco sperimentale The Laboratory, che verrà lanciata come aggiornamento gratuito per Total War™: WARHAMMER® II il 14 Dicembre 2017.
Elaborato in collaborazione con Intel® e pensato per quelli che amano i potenti giochi su PC,The Laboratory è un parco giochi di battaglia personalizzata in tema Skaven. I numerosi slider di The Laboratory permettono di modificare le variabili di gioco, spingendo le battaglie in direzioni nuove e bizzarre. I giocatori possono aumentare a dismisura le dimensioni delle unità, rimuovere i limiti di gravità e rafforzarere la forza d’urto di più di dieci volte per creare scene di puro caos. Con sedici diverse impostazioni di utilizzo, i giocatori possono persino salvare le loro migliori combinazioni di lotta da utilizzare nuovamente o da condividere con gli amici
Tutti i dettagli sulla modalità di gioco di The Laboratory si possono trovare sul blog sempre aggiornato Q&A qui.
Una selezione delle combinazioni più spettacolari di The Laboratory si possono vedere nel Gameplay trailer, in uscita oggi:
La modalità di gioco The Laboratory sarà considerata come un aggiornamento gratuito di Total War: WARHAMMER II in uscita il 14 Dicembre.
Per le ultime novità sui giochi di Total War, iscriviti al canale YouTube di Total War per essere sempre aggiornato.
Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91
CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi.
Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire.
Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita
per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.