SpellForce 3 è disponibile ora

Milano, 7 Dicembre 2017: L’acclamata serie di   RTS/RPG-SpellForce ritorna oggi con una nuova chicca: SpellForce 3 è disponibile in esclusiva come gioco per PC.
Unendo assieme real-time-strategy e gioco di ruolo, SpellForce 3 prendo il meglio da entrambi e crea una combinazione unica. I giocatori creeranno il loro proprio eroe e ne incontreranno altri durante la loro avventura epica attraverso più di 30 ore di campagna. Dovranno costruire grandi basi, mettere in piedi degli eserciti potenti, comandare tre fazioni differenti e si dovranno scontrare in partite multiplayer o unire le loro forze in una campagna di cooperazione.

La storia di SpellForce 3 inizia prima degli eventi dei suoi predecessori, raccontando la storia della conseguenza della Guerra dei Maghi– un’esperienza elettrizzante sia per quelli che hanno già giocato con i primi SpellForce sia per chi si avvicina al franchise per la prima volta. Nel trailer di lancio di  SpellForce 3, puoi vedere tutti i nuovi aggiornamenti che lo renderanno#MakeRTSGreatAgain.

Guarda il trailer su YouTube: https://www.youtube.com/watch?v=xPLUNEVZ4HQ

SpellForce 3 è disponibile ora al prezzo di 49.99 € 

SpellForce 3 ritorna alle radici della saga di SpellForce. Ambientato temporalmente prima dell’acclamato SpellForce: The Order of Dawn, i giocatori si districheranno in una storia profonda ed epica, tipica dell’universo di SpellForce, con più di 30 ore di campagna per ogni singolo giocatore, con la possibilità anche di una azione in COOP. La modalità multiplayer offre battaglie competitive fino a sei giocatori. Crea i tuoi eroi, sviluppa le tue abilità e metti in piedi il tuo esercito per combattere in battaglie leggendarie con un gameplay che mescola insieme, sapientemente, i generi.

SpellForce 3 è disponibile ora per Windows-PC con la Voice Over narrante in Inglese e Tedesco e con sottotitoli in Francese, Spagnolo, Italiano, Polacco, Russo e Cinese.

Per maggiori informazioni visita il sito ufficiale oppure metti mi piace alla pagina Facebook e segui su Twitter THQ Nordic.

A proposito di SpellForce 3: 
·        Un mix di RTS/RPG: un unico gameplay che unisce il genere strategico con quello di ruolo top-down
·        Crea e personalizza: delinea il tuo gruppo di eroi e sviluppa una serie di differenti combinazioni per affinare le loro capacità.
·        Guida e comanda il tuo esercito: Prepara le tue truppe e combatti la più grande di tutte le battaglie. Puoi sfruttare, inoltre, numerosi aspetti strategici (ad esempio esplorazione del campo, formazione delle truppe, visibilità possibile, appostamenti, etc.), che renderanno orgoglioso Sun Tzu!
·        Una trama epica: prendi parte ad una storia complessa e intricata che, eventualmente, condurrà agli eventi che provocheranno il rituale di Convocazione, cambiando le sorti di tutto il mondo.
·        Un grande universo e parecchi bottini: Esplora il mondo di Eo, scoprine gli intrighi ed i segreti e raccogli un bel carico di bottini per il tuo eroe.
·        Una complessa campagna per il giocatore singolo: Più di 30 ore di gameplay, e molte di più se riesci a scoprire tutto quello che Grimlore Games ha inserito all’interno del gioco.
·        Multiplayer: C’è una forte componente multiplayer che offre battaglie fino a 6 giocatori oppure domina in modalità singola una campagna con un amico in modalità coop.

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l’Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet