FINAL FANTASY TRADING CARD GAME HA VENDUTO PIÙ DI 110 MILIONI DI CARTE IN TUTTO IL MONDO

MILANO (8°dicembre 2017) – Square Enix Ltd. ha annunciato oggi che FINAL FANTASY® Trading Card Game (FFTCG) ha venduto più di 110 milioni di carte in tutto il mondo. 

L’ultimo capitolo della serie, ovvero il set di carte “Opus IV”, è ora disponibile in Europa e introduce carte con delle nuove illustrazioni basate su alcuni dei giochi più amati della serie diFINAL FANTASY, tra cui FINAL FANTASY VI, FINAL FANTASY TACTICS ADVANCE® FINAL FANTASY Theatrhythm™. Questo set include inoltre il nuovo tipo di carta “Mostro”, che permette ai fan di utilizzare nuove abilità e stili di gioco.

Inoltre, lo scorso novembre, nella sede di SQUARE ENIX di Tokyo, si sono tenute le finali del primo campionato mondiale della serie Opus di FINAL FANTASY TRADING CARD GAME. Prima delle finali si sono tenuti vari tornei regionali a cui hanno partecipato più di 2000 giocatori tra Giappone, Europa, Oceania e Nord America. Il torneo di FFTCG ha coronato il suo primo campione europeo e mondiale che dovrà difendere entrambi i titoli nel 2018. Per vedere la trasmissione inglese delle finali, visita le pagine qui sotto: 

1° giorno: https://www.youtube.com/watch?v=GhbczQjP0I8 
2° giorno: https://www.youtube.com/watch?v=sSyEAAgXet0

Il prossimo capitolo del gioco, ovvero il set “Opus V”, uscirà a marzo 2018 e continuerà ad espandere la serie. Per maggiori informazioni e per trovare il rivenditore più vicino a te, visita:https://www.fftradingcardgame.com/en  
COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet