AMAZING KATAMARI DAMACY È DISPONIBILE

Il folle mondo di Katamari è a “portata di dita” grazie al lancio globale di AMAZING KATAMARI DAMACY su App Store e Google Play Store. Trasforma il tuo Katamari in una sfera di proporzioni gigantesche in questo endless runner davvero cosmico!

Il re del cosmo ha bisogno del tuo aiuto per riconquistare il cuore della regina e anche per salvare l’universo da una distruzione ormai imminente in AMAZING KATAMARI DAMACY. Rotola, rotola e rotola ancora per aiutare il Principe a ottenere migliaia di oggetti in questa avventura straordinaria, e alleati con i cugini reali in una missione per ripristinare la galassia. Ma fai attenzione, perché lungo la tua strada non mancheranno ostacoli e nemici, come buche, mucche aggressive, una parata di animali dello zoo e persino alcuni gatti su uno skateboard!

Sviluppato da Paladin Studios, AMAZING KATAMARI DAMACY è ora disponibile su App Store e Google Play Store. Pronto a rotolare? Per maggiori informazioni, visita il sito web ufficiale e seguici su Facebook e Twitter.

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet