FALLOUT VR disponibile per HTC Vive

Siamo lieti di annunciare che Fallout 4, il leggendario gioco di avventura post-apocalittivo di Bethesda e vincitore di oltre 200 premi ‘Best Of’ è ora disponibile in tutto il mondo per la realtà virtuale su HTC VIVE. Fallout 4 VR è un vero open-world che offre un impareggiabile numero di contenti in VR per i giocatori, compreso il vero core del gioco, ma con nuove feature come il nuovissimo combat system, il crafting e i sistemi di costruzione completamente re-inventati per la realtà virtuale.

Come unico sopravvisuto di Vault 111, il giocatore entrerà in un mondo distrutto da una guerra nucleare e dovrà ricostruire Wasteland determinando il fato dei suoi abitanti. In un mondo tanto vasto, i giocatori potranno interagire con centinaia di location, personaggi, quest, tutto mentre collezioneranno, miglioreranno e costruiranno migliaia di oggetti grazie al più avanzato sistema di crafting di sempre. Grazie a una grafica completamente rinnovata e ad un nuovo motore di illuminazione, Wasteland sarà portata alla vita come mai prima d’ora. Dalle foreste del Commonwealth alle rovine di Boston, ogni location è ricolma di nuovi dettagli dinamici.

Specifiche di Sistema: 

MINIME:
• OS: Windows 7/8.1/10 (64-bit versions)
• Processore: CPU: Intel Core i5-4590 or AMD FX 8350 or better
• Memoria: 8 GB RAM
• Scheda Grafica: Nvidia GeForce GTX 1070 / AMD RX Vega 56 or better
• Capacità: 30 GB available space

RACCOMANDATE:
• OS: Windows 7/8.1/10 (64-bit versions)
• Processore: CPU: Intel Core i7-6700K or AMD Ryzen 5 1600X
• Memoria: 16 GB RAM
• Scheda Grafica: Nvidia GeForce GTX 1080 / AMD RX Vega 64
• Capacità: 30 GB available space

Inoltre, assicuratevi di scaricare gli ultimissimi driver di NVIDIA e AMD per ottenere performance mozzafiato.

Qui è inoltre disponibile il video “Introduzione a Fallout 4 VR su HTC Vive”.

Per maggiori informazioni su Fallout 4 VR, visita https://fallout4.com/

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet