Hearthstone - 3 buste gratis con la Rissa di Natale

Questo è il periodo dei doni di Grande Inverno! Per celebrare la stagione, e per dare a tutti gli avventurieri qualcosa da fare che NON sia prendere le candele di Babbo Coboldo, abbiamo preparato una speciale distrazione, ehm… Rissa di Grande Inverno piena di folli e cerosi premi!

I doni non saranno presenti solo sul tabellone di gioco! Il premio per la vittoria nella prima partita di questa Rissa saranno TRE gelide buste dei Cavalieri del Trono di Ghiaccio!

KFTpackOthree.png

Gli aiutanti di Babbo Coboldo hanno lavorato duramente per decorare Orgrimmar per la rissa, ma potrai goderti le feste anche sul tabellone di Roccavento nelle altre modalità di gioco. E a prescindere dalla modalità scelta, non dimenticarti di mostrare un po’ di spirito festivo al tuo avversario con il ritorno delle emote Felice Grande Inverno!

Stormwind_HS_Lightbox_500x365.jpgOrgrimmar_HS_Lightbox_500x365.jpg

Le regole

All’inizio della partita, Babbo Coboldo farà cadere quattro doni incartati pieni di caramelle per ogni lato del tabellone. Se riesci a scartare un dono, riceverai un servitore Leggendario che costerà tre Mana in meno! Babbo Coboldo manterrà viva la celebrazione paracadutando regolarmente nuovi regali. Cerca però di non essere troppo avido: otterrai un servitore Leggendario scontato solo dai regali lasciati da Babbo Coboldo sul lato dell’avversario.

Come comporrai il mazzo per ottenere il massimo da questi leggendari doni?

KACdivider_01.png

La Rissa Cerosa Festa di Grande Inverno durerà dal 20 al 24 dicembre, per cui ricordati di connetterti per festeggiare con noi!

Auguriamo a te e ai tuoi cari una felice Festa di Grande Inverno!

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet