Dai uno sguardo attraverso il vetro nel nuovo video di Surviving Mars

MILANO — 15 Dicembre 2017 — Paradox Interactive, ha pubblicato oggi un nuovo trailer di Surviving Mars, il prossimo nuovo gioco di strategia manageriale della Haemimont Games. In arrivo nella primavera del 2018 per Playstation® 4, Xbox One e PC, Surviving Mars immergerà i giocatori nell’incarico di pianificare, designare e mantenere una colonia sostenibile su un altro pianeta. Il nuovissimo video presenta uno sguardo riavvicinato alle colonie di cupole di  Surviving Mars, e offre uno sguardo di come potrebbe essere la vita su Marte se gli umani iniziassero a popolare l’habitat con droni e insediamenti. 

In Surviving Mars, i giocatori dovranno costruire una colonia sulla superficie di Marte, ricreando un habitat sostenibile e vivibile per i più coraggiosi coloni della terra. Ognuno di loro sarà vitale per la missione mentre la colonia lotterà per la propria sicurezza in un ambiente ostile dove le risorse sono scarse. Ad ogni costo, i giocatori dovranno riuscire ad incrementare le loro abilità per espandersi ulteriormente e istituire una società prosperosa, guidando una nuova generazione che non ha mai conosciuto la Terra.

Per iniziare a fare un piccolo passo su Marte, i giocatori possono iscriversi e conoscere tutte le novità e le attività della community di Surving Mars. I più curiosi possono trovare dettagli qui:https://www.survivingmars.com/

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet