Call of Duty: WWII è il gioco più venduto in Nord America

“Secondo i dati di vendita diffusi dalla società di ricerche NPD, Call of Duty: WWII è il gioco più venduto in Nord America quest’anno; grazie a questo ennesimo traguardo, Call of Duty si aggiudica il trofeo di gioco più venduto in Nord America per il 9° anno di fila“, il commento di Eric Hirshberg, CEO di Activision.

“Siamo davvero orgogliosi di Call of Duty: WWII e del grande lavoro fatto in questi anni da tutti i team di sviluppo, che ha consentito al franchise Call of Duty di innovarsi e restare in cima alle classifiche per quasi un decennio – davvero una grande impresa. Un doveroso ringraziamento va soprattutto ai nostri appassionati fan in tutto il mondo, per l’affetto dimostrato nei confronti di questo incredibile franchise”.

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l’Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet