ROMANCING SAGA 2 È ORA DISPONIBILE IN FORMATO DIGITALE SU CONSOLE E PC

MILANO (15 dicembre 2017) – A partire da oggi Square Enix Ltd. dà il benvenuto a nuovi giocatori su Romancing SaGa™ 2, infatti il celebre GdR è ora disponibile su PlayStation®4, PlayStation®Vita, Nintendo Switch™, STEAM®, Xbox One e Windows 10.

Romancing SaGa 2 arriva per la prima volta sulle piattaforme di ultima generazione con delle fantastiche novità rispetto alla versione originale. Potrai salire sul trono dell’impero di Varennes per controllare varie generazioni di sovrani in una valorosa battaglia contro i Sette Eroi. Grazie a un sistema dinamico di scenari liberi, un classico della serie di giochi di ruoloSaGa, potrai controllare vari protagonisti e scoprire una nazione che cresce e cambia in base alle tue scelte.
Puoi vedere il trailer di annuncio di Romancing SaGa 2 al link seguente:https://youtu.be/qh_rNK6m1Ro 

Per festeggiare l’uscita di questa avventura classica, il gioco sarà scontato del 20% su tutte le piattaforme, incluse le versioni per iOS e Android pubblicate lo scorso anno. Lo sconto del 20% sarà disponibile solo per un periodo limitato a partire dal giorno del lancio fino all’8 gennaio.

Romancing SaGa 2 è ora disponibile in formato digitale su PlayStation®4, PlayStation®Vita, Nintendo Switch™, STEAM®, Xbox One e Windows 10 come piattaforma universale di Windows.
 
Link correlati: 
Pagina Facebook ufficiale: www.facebook.com/squareenix   
Twitter ufficiale: www.twitter.com/square_enix_eu  
Canale YouTube ufficiale: www.youtube.com/uksquareenix 
Pagina Instagram ufficiale: www.instagram.com/squareenix
iOS page: http://sqex.to/Uyf 
Android page: http://sqex.to/suk
PSN page: http://sqex.to/mTk
Nintendo eShop page: http://sqex.to/5Xx
STEAM page: http://sqex.to/GYH
Xbox Games Store + Windows 10: http://sqex.to/5Yv
COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet