GTA Online: regali giornalieri in attesa della sorpresa delle feste

È iniziata la stagione dei regali e abbiamo preparato una serie speciale di armi e vestiti creati per permetterti di massacrare con stile anche durante le festività. La Sorpresa festiva arriverà martedì 19 dicembre: aspettala godendoti i seguenti oggetti, che i giocatori di GTA Online riceveranno effettuando l’accesso al gioco nei giorni elencati:

Venerdì 15 dicembre: maglietta logo Rockstar Blacked Out e scorta di giubbotti antiproiettile
Sabato 16 dicembre: felpa Warstock nera e 25 bombe adesive
Domenica 17 dicembre: maglietta logo Rockstar White Out e scorta di snack
Lunedì 18 dicembre: pigiama e giacca smoking a quadri accesi e scorta di munizioni

Inoltre, ricorda di approfittare degli stipendi in GTA$ doppi per associati e guardie e degli sconti da Ammu-Nation, per affrontare al meglio Il colpo dell’apocalisse.

CRIMINAL ENTERPRISE STARTER PACK ORA DISPONIBILE

Il Criminal Enterprise Starter Pack è la scorciatoia migliore per chi ha appena iniziato a cimentarsi con Grand Theft Auto Online e vuole avviare al meglio il suo impero del crimine. Permette infatti di accedere a svariati eccitanti contenuti di GTA Online. Goditi un ufficio di Maze Bank ovest, attiva la ricerca relativa alla tecnologia per armi devastanti da un Bunker di Paleto Forest o sfreccia per le strade della città con veicoli e armi selezionate. Per tutti i dettagli, visita: PlayStation 4 | Xbox One | Steam

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l’Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet