Game of Thrones Conquest - Eventi invernali e nuovo trailer

L’inverno è arrivato. In Game of Thrones: Conquest l’esercito del Re della Notte ha fatto breccia nelle mura e sta invadendo Westeros. Ispirati al finale della settima stagione della pluripremiata serie HBO, oggi Warner Bros. Interactive Entertainment (WBIE) e HBO Global Licensing hanno svelato gli eventi invernali a tempo limitato che si svolgeranno all’interno del gioco dal 22 dicembre al 2 gennaio.

Durante l’evento Jaime’s Pledge, che si svolge dal 22 al 24 dicembre, i giocatori devono unirsi per affrontare un esercito di White Walker che si sono introdotti a Westeros. Chi partecipa al combattimento avrà l’opportunità di ricevere dei materiali per realizzare dei set di equipaggiamento della Casa Lannister.

Dopo Jaime’s Pledge, in Game of Thrones: Conquest sbarcheranno ulteriori eventi a tema festivo. Si tratta di The Long Night (dal 25 dicembre al 2 gennaio), Feast of Crone (dal 30 dicembre al 1 gennaio) e The Iron Bank (dal 24 dicembre al 2 gennaio), che trasformeranno il mondo di Westeros in occasione delle feste e offriranno una varietà di ricompense di alto livello e pacchetti regalo a tema.

Qui è disponibile il nuovo trailer:

Sviluppato da Turbine, Game of Thrones: Conquest pone i giocatori al comando di una Casa tutta loro per farli districare nel pericoloso ambiente politico di Westeros e conquistare il Trono di Spade. Daenerys Targaryen, Tyrion Lannister e Jon Snow guidano i giocatori mentre passano a colpi di strategia dall’essere portabandiera a conquistare il comando di una Grande Casa, fino a diventare Re o Regine di Westeros. Solo i più scaltri, però, hanno le carte in regola per sedere sul Trono di Spade. Game of Thrones: Conquest è disponibile sull’App Store e su Google Play.

Per ulteriori informazioni, segui Game of Thrones: Conquest su FacebookTwitter e sui forum ufficiali.

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet