Novità di GTA Online nel 2018: Annis Savestra e Bonus

ANNIS SAVESTRA ORA DISPONIBILE

La Annis Savestra coniuga tutta la potenza e l’imponenza di una grande auto sportiva americana con una dose di rabbia estremamente concentrata. Questo gioiellino della strada può essere personalizzato e reso ancora più brutale grazie a una coppia di mitragliatrici frontali installabili direttamente dall’officina dell’Avenger o del Centro Operativo Mobile. Non si sa mai quando potrebbero tornare utili.

Acquista oggi stesso la Annis Savestra da Legendary Motorsport.

GTA$ E RP DOPPI

Come dici? Uno dei tuoi propositi per l’anno nuovo era di spaccare la faccia a un buffone armato di fucile a pompa con una torcia… e ricevere anche dei soldi in cambio? È il tuo anno fortunato! Prova la modalità Competizione Slasher: il ritorno tra oggi e l’8 gennaio per ottenere GTA$ e RP doppi. Se cerchi un altro modo per ottenere ricompense doppie puoi sempre divertirti a rubare il territorio da sotto il naso dei tuoi avversari in Occupazione, l’altra modalità Competizione che offre GTA$ e RP bonus fino all’8 gennaio.

RISPARMIA SU UNA SELEZIONE DI VEICOLI

Anno nuovo, auto nuova! È così che funziona, no? Da oggi all’8 gennaio potrai approfittare di incredibili sconti su una vasta gamma di veicoli per spazzare via i tuoi avversari durante le missioni de Il colpo dell’apocalisse con assalti aerei, fughe a rotta di collo e combattimenti di ogni tipo:

  • 50% di sconto sulle motrici del COM
  • 30% di sconto sulla Coil Cyclone (supercar)
  • 30% di sconto sulla Grotti Visione (supercar)
  • 25% di sconto sulla Ocelot Ardent (veicolo armato)
  • 25% di sconto sul FH-1 Hunter (elicottero – sia sul prezzo normale sia su quello speciale)
  • 25% di sconto sul P-45 Nokota (aereo – sia sul prezzo normale sia su quello speciale)
  • 25% di sconto sull’HVY APC (veicolo armato – sia sul prezzo normale sia su quello speciale)

PROGRAMMA GARE PREMIUM E PROVE A TEMPO

Corri per l’oro (e i verdoni!) nelle gare stunt premium e nelle prove a tempo di questa settimana. Fino all’8 gennaio:

  • Gara stunt premium – “Duello” (solo per muscle car)
  • Prova a tempo – “Up-n-Atom”

Puoi avviare le gare premium dall’app “Partita veloce” del telefono o dal cerchio giallo a Legion Square. I primi tre classificati vinceranno un premio in GTA$ e tutti i partecipanti guadagneranno RP tripli. Per partecipare alla gara a tempo, impostala come meta sulla mappa e avviala entrando nel cerchio viola. Batti il tempo di riferimento e verrai premiato con abbondanti GTA$ e RP.

Oggi è anche l’ultimo giorno disponibile per centrare amici e nemici con una valanga di palle di neve in mezzo agli occhi, prima che a Los Santos torni il caldo. Scendi in strada e sfogati finché sei in tempo…

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet