Assassin's Creed Origins - DLC 'Gli Occulti' e aggiornamento gratuito in arrivo a gennaio

Avete passato delle buone feste? Il team di Assassin’s Creed vi augura uno splendido 2018! Non perdiamo tempo e scopriamo subito cos’ha in serbo gennaio per Assassin’s Creed® Origins.

Aggiornamento

A gennaio renderemo disponibile un nuovo aggiornamento, che aggiungerà ancora più contenuti al gioco. Ecco cosa troverete:

  • Una nuova missione per festeggiare l’arrivo della prima espansione, “Gli Occulti”
  • Nelle casse di Heka arriveranno nuovi oggetti dei pacchetti Incubo e Prima Civilizzazione, oltre ai pacchetti Gladiatore e Stravaganza
  • Sarà possibile vendere gli abiti presso le botteghe dei tessitori

Gli Occulti

Gennaio è il mese che segna l’arrivo della prima grande espansione del gioco: “Gli Occulti”. In questa nuova storia Bayek e gli Assassini dovranno scontrarsi con i romani, che hanno occupato una nuova regione.

Jan Update_Hidden Ones

Ecco cosa troverete:

  • Una trama vasta e inedita
  • Aumento del limite di livello da 40 a 45
  • L’espansione “Gli Occulti” sarà disponibile senza costi aggiuntivi per i possessori del Season Pass

Prove degli dèi

Speriamo che uno dei vostri buoni propositi per il 2018 sia quello di sconfiggeregli dèi, se non lo avete già fatto! Nel corso del mese potrete affrontare nuovamente due delle tre divinità.

  • Anubi – 9–16 gennaio
  • Sobek – 23–30 gennaio

Aggiornamenti negozio del gioco e Ubisoft Club

Pacchetto Onnipotente – 16 gennaio

Jan Update_Almighty Pack

Pacchetto For Honor – 30 gennaio

Jan Update_For Honor Pack

Ubisoft Club

Abito Giuramento del guardiano – 30 gennaio

Jan Update_Warden Outfit

Potete riscattare quest’abito come ricompensa Ubisoft Club per 40 Unità Uplay.

Arlecchino e Zac zac – Gennaio 2018

Jan Update_Harlequin + Chop Chop

Buone notizie! Tutti i giocatori potranno ottenere le armi esclusive del concorso creativo della community sotto forma di ricompense Ubisoft Club!

Fateci sapere che ne pensate sui nostri forum ufficiali.

Seguiteci su Twitter @AssassinsCreed per le ultime novità su Assassin’s Creed® Origins, e ricordate di inviarci le immagini delle vostre avventure in Egitto usando l’hashtag #AssassinsCreed.

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet