GTA Online: Lampadati Viseris ora disponibile

Auguriamo a tutta la popolazione di Los Santos e Blaine County un altro anno di crimine rampante. I folli Stunt da capogiro, le gare multiveicolo, tante nuove opportunità di fare affari illeciti per le tue organizzazioni (come le missioni di Traffico d’armi e Contrabbandieri), la possibilità di salvare il mondo insieme alla crew ne Il colpo dell’apocalisse… senza contare le velocissime supercar, le auto classiche, i veicoli armati e i mezzi volanti che hai aggiunto al tuo arsenale, le decine di intense modalità Competizione come Salti di rigore di gruppo, Guerriglia motorizzata, Resurrezione, Pilotini, Condannati, Slasher: il ritorno e altro ancora, hanno reso il 2017 l’anno migliore di GTA Online. La ciliegina sulla torta è stata un dicembre da record, in cui abbiamo registrato il picco di giocatori collegati.

Vogliamo ringraziare gli appassionati di GTA Online di tutto il mondo. Abbiamo in serbo diverse sorprese che riveleremo nel corso delle prossime settimane. Tra queste ci saranno nuove modalità e veicoli, a cominciare dalla belva che stiamo per sguinzagliare oggi stesso.

LAMPADATI VISERIS ORA DISPONIBILE

Ottimo controllo, aspetto gradevole e rifinito e progettazione all’avanguardia sono il biglietto da visita della Lampadati Viseris, ora disponibile da Legendary Motorsport. Questo bolide non è solo estetica: il ruggito del suo possente motore V8 è il suono più bello che sentirai echeggiare per le strade di Los Santos. Dai un tocco personale a quest’affascinante e letale sportiva classica portandola nell’officina del tuo Centro Operativo Mobile o Avenger e installando una coppia di mitragliatrici frontali.

GTA$ E RP DOPPI NELLE MISSIONI DA CONTATTO DI LESTER

Anche se è impegnato a organizzare il colpo dell’apocalisse, Lester Crest continua a dimostrarsi il contatto preferito da molti grazie a GTA$ e RP doppi su TUTTE le missioni da contatto di Lester. Fino al 15 gennaio, tieni d’occhio le chiamate di Crest sul tuo iFruit per ottenere ricompense doppie.

SCONTI SU MEZZI TERRESTRI E AEREI

Non perderti gli sconti di questa settimana su diversi mezzi terrestri e aerei. Fino al 15 gennaio, i seguenti articoli saranno scontati del 25%:

  • Nagasaki Ultralight (aereo)
  • Armi per velivoli
  • Armature per veicoli
  • Fari e neon
  • Minigonne
  • Spoiler
  • Sospensioni
  • Turbo

PROGRAMMA GARE PREMIUM E PROVE A TEMPO

Intascati montagne di soldi con la gara premium e la Prova a tempo di questa settimana. Fino al 15 gennaio:

  • Gara stunt premium – “Di isola in isola” (solo per il Blazer Aqua)
  • Prova a tempo – “Maze Bank Arena”

Avvia le gare premium dall’app “Partita veloce” sul cellulare di gioco o entrando nel cerchio giallo a Legion Square. I primi tre classificati riceveranno un premio in GTA$ mentre tutti, a prescindere dal posizionamento, otterranno RP tripli. Per partecipare alle prove a tempo, ti basta impostare l’icona come meta sulla mappa ed entrare nel cerchio viola. Batti il tempo di riferimento per ottenere GTA$ e RP.

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet