GRAVEL - MILESTONE ANNUNCIA I CONTENUTI DEL PRE-ORDER

Milano, 11 Gennaio 2018: Milestone, la più grande realtà italiana impegnata nello sviluppo di videogiochi sul mondo racing, è lieta di annunciare che presto altri storici veicoli targati Porsche approderanno in Gravel, l’ultima avventura off-road di Milestone.

 

Con il pre-order, disponibile tra qualche settimana sugli store digitali e rivenditori autorizzati, si avrà l’esclusiva possibilità di ottenere gratuitamente il DLC Porsche Rallye Pack, che include la Porsche 924 GTS Rallye, due livree ufficiali tratte dagli eventi del 1981 e del 1982, la Porsche 959 Rallye e la livrea ufficiale del 1986. Il Porsche Rallye Packpunta a offrire a tutti gli appassionati di Porsche l’opportunità di provare l’adrenalina di guidare la propria auto sportiva preferita nei luoghi più selvaggi del mondo: la 924 GTS e la 959 Rallye, infatti, si uniranno alla 911 RSR Rallye e alla Cayenne Transsyberia, già disponibili nel gioco.

Le due auto incluse nel DLC non solo sono tra le auto sportive più conosciute di tutti i tempi, ma hanno anche lasciato il segno nel mondo del Rally, guidate dai più leggendari piloti durante gare memorabili.

La Porsche 924 GTS ha fatto la storia nel 1981, quando durante il campionato di Rally tedesco la leggenda Walter Röhrl ha fatto la sua apparizione proprio su una Porsche 924 GTS, guadagnando un secondo posto nella primissima gara con questa vettura.

La Porsche 959, prodotta nel 1986, fu l’auto più tecnologica dei suoi tempi. Per mettere alla prova la tecnologia all’avanguardia, l’auto ha partecipato alla competizione di rally più  del difficile e iconica del mondo: la Parigi-Dakar, famosa gara automobilistica che, partendo da Parigi, attraversa il deserto e la savana africana per 13.800 chilometri. La 959 a trazione integrale ha affrontato senza difficoltà le condizioni meteorologiche avverse, conquistando due terzi del podio con René Metge e Dominique Lemoyne al primo posto, seguiti da Jacky Ickx e Claude Brasseur al secondo. Persino un terzo veicolo 959, pensato per una funzione supporto, ha concluso la gara al sesto posto.

Gravel, il nuovo titolo firmato Milestone che celebra le corse fuoristrada in puro stile arcade, promette ancora più divertimento con ulteriori contenuti aggiuntivi: il DLC Porsche Rallye Pack farà infatti parte del Season Pass, ideato per portare i giocatori in luoghi esotici, correndo con i veicoli più veloci mai creati.

L’uscita di Gravel è prevista per il 27 febbraio 2018 su PS4Xbox One®, e PC / STEAM ™.

Segui Gravel sui canali ufficiali:

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet