CoPlaNet.it sbarca su Discord, la chat dei Gamers

In un’era dove i social la fanno da padrona e dove l’immediatezza è sempre più richiesta, ecco che CoPlaNet ha deciso di sbarcare su Discord.

Ma cosa è Discord? Molti di voi sicuramente lo conosceranno già, alcuni invece non lo hanno mai sentito nominare. Si potrebbe definire una sorta di “ibrido” tra le famose chat IRC ed un Forum, è definita la Chat (anche vocale) dei Gamers. All’interno del nostro gruppo troverete le sezioni più importanti così come nel forum, le notizie, le novità in termini di guide e soprattutto potrete organizzarvi in modo rapido e istantaneo per le partite online ed i boost dei vostri giochi preferiti, ma dentro c’è molto di più, una community che vi attende per divertirsi insieme.

Ecco il tuo invito per unirti al gruppo di CoPlaNet.it, ti aspettiamo: https://discord.gg/sGPrvEv

Discord è disponibile in formato web all’indirizzo: https://discordapp.com/, potrete anche scaricarlo come applicazione per Windows: https://discordapp.com/api/download?platform=win

Il nostro consiglio è quello di scaricarvi le app sul vostro Smartphone, per essere sempre connessi e pronti all’azione.

Apple Store (iOS) : https://itunes.apple.com/us/app/discord/id985746746?mt=8

Google Play (Android): https://play.google.com/store/apps/details?id=com.discord&hl=it

COMMENTI
  1. 2.

    Citazione Originariamente Scritto da Violent666
    Visualizza Messaggio

    Ma quindi il forum si sposta completamente su questa piattaforma?

    Direi proprio di no, è solo un’alternativa valida per stare al passo coi tempi

    3.

    Citazione Originariamente Scritto da Violent666
    Visualizza Messaggio

    Ma quindi il forum si sposta completamente su questa piattaforma?

    Ma no, è una cosa in più

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Gerolamo "Pintur" Grosso

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet