LIFE IS STRANGE: BEFORE THE STORM - Annunciate due versioni retail

MILANO (18 gennaio 2018) – SQUARE ENIX® ha annunciato oggi che una Vinyl Edition e una Limited Edition in formato fisico di LIFE IS STRANGE™: BEFORE THE STORM, l’ultimo capitolo della pluripremiata serie a episodi che ha venduto milioni di copie in tutto il mondo, usciranno il 6 marzo 2018 negli Stati Uniti e il 9 marzo nei territori PAL per Xbox One, PlayStation 4 e PC (Steam). In contemporanea con le edizioni fisiche, il 6 marzo verrà anche pubblicato in tutto il mondo l’episodio bonus “Addio” in formato digitale.

La Limited Edition includerà un artbook con le immagini di Life is Strange: Before The Storm e la colonna sonora ufficiale su CD. Una Vinyl Edition separata sarà inoltre disponibile esclusivamente su SQUARE ENIX Store e includerà tutti i contenuti della Limited Edition e anche la colonna sonora ufficiale su un set esclusivo di vinili.

Sia la Limited Edition che la Vinyl Edition possono già essere prenotate e includeranno l’episodio bonus “Addio” di Life is Strange: Before the Storm. In questo episodio esclusivo i giocatori vedranno il ritorno di una giovanissima Max Caulfield e delle doppiatrici originali Ashly Burch e Hannah Telle, che presteranno di nuovo le loro voci a Chloe e a Max. Per maggiori dettagli, guarda il video pubblicato di recente intitolato “Addio – Dietro le quinte”, disponibile al link seguente:
https://www.youtube.com/watch?v=nxoVHcMEX6w

Entrambe le edizioni includeranno anche i seguenti contenuti aggiuntivi:
·        Modalità “Compilation”: crea la tua playlist personale dalla colonna sonora originale di Life is Strange e ascoltala mentre guardi un filmato di gioco.
·        Pacchetto abiti: cambia lo stile di Chloe con tre nuovi abiti. Include i completi “Cerva punk”, “Hawt Dawg Man” e “Illuminati”.
·        Il primo episodio della prima stagione di Life is Strange.

Di seguito puoi trovare la lista completa dei brani inclusi:

1.        Daughter – Flaws
2.        Koda – I Don’t
3.        Daughter – Glass
4.        Ben Howard – Black Flies
5.        Daughter – Youth
6.        Lanterns on the Lake – Through the Cellar Door
7.        Daughter – All I wanted
8.        Speedy Ortiz – No Below
9.        Daughter – A Hole in the Earth
10.        Broods – Taking You There
11.        Daughter – Burn it Down
12.        Wolf Alice – Bros
13.        Daughter – No Care
14.        Brody Dalle – Don’t Mess With Me
15.        Pretty Vicious – Are You Ready for Me

Il prezzo di vendita consigliato della Limited Edition è di 39,99 €, mentre la Vinyl Edition è disponibile al prezzo di 69,99 € esclusivamente su SQUARE ENIX Store.
Prenota per ricevere delle statuette esclusive di Chloe e Rachel che saranno disponibili fino ad esaurimento scorte. Quest’offerta potrebbe non essere disponibile in alcuni territori, quindi consulta i tuoi rivenditori locali per maggiori informazioni a riguardo.

LIFE IS STRANGE: BEFORE THE STORM è ambientato ad Arcadia Bay tre anni prima delle vicende del primo titolo della serie. I giocatori dovranno mettersi nei panni di una Chloe Price sedicenne e ribelle nel momento in cui stringe un’improbabile amicizia con Rachel Amber; una ragazza bellissima, popolare e destinata al successo. Quando Rachel scopre un segreto di famiglia che minaccia di distruggere il suo mondo, è questa nuova amicizia che dà a entrambe la forza di andare avanti e di sconfiggere i propri demoni.

Per vedere il trailer della stagione completa, visita:
https://youtu.be/AqTGH9csNn8

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet