Battlefield 1 - Il quarto DLC 'Apocalypse' uscirà a febbraio

Questa è la guerra definitiva, ma non c’è alcuna fine in vista. Affronta l’inferno e partecipa alle più brutali battaglie della terrificante Grande Guerra. Battlefield 1 Apocalypse – la quarta espansione di Battlefield 1 – è in arrivo a febbraio per i possessori di Battlefield 1 Premium Pass.

Battlefield 1 Apocalypse aggiunge al tutto cinque mappe multigiocatore. Il sanguinario inferno fangoso di Passchendaele e lo scontro austro-italiano di Caporetto rappresentano due delle più devastanti battaglie della Prima Guerra Mondiale: qui ti giocherai il tutto per tutto per la conquista di un terreno aspramente conteso. Gli evocativi campi di grano del fiume Somme si trasformano in un incubo dopo le rovinose salve dell’artiglieria.

In Londra chiama e Lama di rasoio – due mappe esclusivamente create per il combattimento nei cieli – potrai vivere i duelli aerei dei tuoi sogni. Domina i cieli in una nuova modalità di gioco aereo ed espandi gli orizzonti delle tue esperienze di Battlefield 1 .

Troverai anche nuovi veicoli, armi e gadget con Battlefield 1 Apocalypse. Per esempio, il lanciarazzi AA della classe Assalto permette ai soldati di fanteria di aiutare i compagni in volo e di infliggere ingenti danni ai velivoli nemici.

E con nuovi gradi, incarichi di servizio, specializzazioni e piastrine avrai molte sfide da affrontare. Scopri tutti i dettagli di Battlefield 1 Apocalypse sulla pagina dedicata.

Mentre aspetti Battlefield 1 Apocalypse, goditi la prova di Battlefield 1 Turning Tides – Gallipoli*, attiva fino al 22 gennaio. Con la prova, i possessori del gioco base potranno scoprire mappe, armi e veicoli dell’espansione, oltre ai contenuti di Battlefield 1 In the Name of the Tsar e Battlefield 1 They Shall Not Pass.

Poi a fine gennaio arriverà la campagna del Mare del Nord in Battlefield 1 Turning Tides per i possessori di Battlefield 1 Premium Pass, con altre due mappe, i Royal Marines dell’Impero britannico e il dirigibile classe C

Scopri altre informazioni sul futuro di Battlefield 1.

*RICHIEDE BATTLEFIELD 1 PER PIATTAFORMA APPLICABILE (VENDUTO SEPARATAMENTE), UNA CONNESSIONE A INTERNET, UN ACCOUNT EA E (PER GLI UTENTI DI PIATTAFORME DOMESTICHE), UN ABBONAMENTO XBOX LIVE GOLD O PlayStation®Plus (VENDUTI SEPARATAMENTE). VERSIONE DI PROVA GRATUITA A TEMPO. IL TEMPO DI PROVA PUÒ ESSERE SOGGETTO A MODIFICHE. VALIDA OVUNQUE LA VERSIONE DI PROVA SIA DISPONIBILE. I PROGRESSI DI GIOCO, I PUNTI ESPERIENZA E/O QUALSIASI ALTRO VALORE O INDICATORE DI STATO CONSEGUITI NELLA VERSIONE DI PROVA SARANNO TRASFERITI NEL GIOCO COMPLETO BATTLEFIELD 1 UNA VOLTA ACQUISTATO BATTLEFIELD 1 PREMIUM PASS. Visita https://www.battlefield.com/it-it/news/article/premium-trials-play-new-maps-for-free per maggiori dettagli.

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet