L'AMORE È NELL'ARIA CON L'ARRIVO DI VALENTIONE'S DAY SU FINAL FANTASY XIV ONLINE

MILANO (12 febbraio 2018) – I Guerrieri della luce di tutto il mondo possono esprimere di nuovo i loro sentimenti più intimi con il ritorno dell’evento stagionale Valentione’s Day su FINAL FANTASY® XIV Online. Da oggi fino al 15 febbraio questo evento offre agli innamorati di Eorzea la possibilità di aiutare Lisette de Valentione e la sua scorta in cambio di una serie di oggetti di gioco tra cui mobili e cavalcature.


Alcune delle ricompense di Valentione’s Day disponibili per gli innamorati di Eorzea

Inoltre, durante la recente trasmissione in diretta “Letter from the Producer LIVE Part XLII”, il produttore e direttore Naoki Yoshida ha svelato nuove informazioni sull’attesissima Forbidden Land, Eureka Anemos, un nuovo luogo in cui i Guerrieri della luce potranno provare un’esperienza di gioco inedita con delle regole di combattimento uniche. The Forbidden Land of Eureka, che dovrebbe arrivare nel mondo di Hydaelyn™ con la patch 4.25, sarà il luogo principale in cui i giocatori potranno creare e potenziare le ultime Anemos Relic Weapons.
Infine, durante la stessa trasmissione in diretta, il direttore del suono e compositore di FINAL FANTASY XIV Online, Masayoshi Soken, ha annunciato le date delle première europea e americana del concerto Eorzean Symphony, che ha fatto il suo debutto a Tokyo a settembre dello scorso anno. Quest’anno si terranno due concerti negli Stati Uniti e in Europa, prodotti da SQUARE ENIX® e presentati da La Fée Sauvage. Di seguito puoi trovare maggiori informazioni sui concerti e su come acquistare i biglietti:

Los Angeles, Stati Uniti: venerdì 15 giugno – sabato 16 giugno 2018
·        Luogo: Dolby Theatre
·        Prevendite: Disponibili dal 20 febbraio. La prossima settimana creeremo un link speciale che sarà disponibile a mezzogiorno (ora locale) del 17 febbraio.
·        Biglietti: www.ticketmaster.com disponibili dalle 10:00 del 26 febbraio.
·        Ora: 20:00 (apertura delle porte: 19:00)

Dortmund, Germania: venerdì 24 agosto – sabato 25 agosto 2018
·        Luogo: Konzerthaus Dortmund
·        Prevendite: Disponibili dal 20 febbraio. La prossima settimana creeremo un link speciale che sarà disponibile a mezzogiorno (ora locale) del 17 febbraio.
·        Biglietti: https://www.konzerthaus-dortmund.de
·        Ora: 20:00 (apertura delle porte: 19:00)

Puoi vedere tutto quello che è stato annunciato nella Letter from the Producer LIVE sui forum ufficiali di FINAL FANTASY XIV: http://sqex.to/pZw

Per maggiori informazioni su FINAL FANTASY XIV Orchestra Concert 2018 -Eorzean Symphony-, contatta La Fée Sauvage sul loro sito web (info.wildfaery.com) o via e-mail (info@wildfaery.com).

La prova gratuita di FINAL FANTASY XIV invita i nuovi giocatori ad unirsi ai milioni di avventurieri nel regno di Eorzea™. Nella prova gratuita tutti i giocatori hanno accesso ai contenuti disponibili fino al livello 35 (inclusi i contenuti PvP), possono creare fino a otto personaggi giocabili e scoprire le varie razze, classi e mestieri giocabili senza limiti di tempo. I nuovi giocatori che desiderano provare la prova gratuita, possono effettuare la registrazione qui:http://sqex.to/FFXIV_FreeTrial.

Tutte le edizioni di FINAL FANTASY XIV Online, inclusa l’espansione FINAL FANTASY XIV: Stormblood, sono disponibili su Square Enix Store:http://sqex.to/FFXIVStore

Link correlati:
Sito ufficiale di Stormbloodhttp://eu.finalfantasyxiv.com/stormblood/ 
Sito della prova gratuita: http://freetrial.finalfantasyxiv.com/
The Lodestone®: http://eu.finalfantasyxiv.com/
Facebook ufficiale: https://www.facebook.com/FinalFantasyXIV/
Twitter ufficiale: @FF_XIV_EN
Instagram ufficiale: @ffxiv

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet