PARTECIPA ALLA OPEN BETA PER PS4 DI NARUTO TO BORUTO SHINOBI STRIKER DAL 23 AL 25 FEBBRAIO

Crea un team di 4 giocatori e combatti online contro persone di tutto il mondo, grazie alla open beta per PlayStation 4 di NARUTO TO BORUTO SHINOBI STRIKER dal 23 al 25 febbraio!

La open beta introdurrà lo stage Hidden Sand come nuovo campo di battaglia. Questa mappa richiederà ai ninja di ottenere il massimo dall’uso della loro verticalità per sfuggire ai nemici e scomparire tra i palazzi di sabbia. I giocatori avranno bisogno di adattare la loro strategia alle differenti costruzioni. Rispetto alla Closed Beta, oltre 30 ninjutsu possono essere usati nella sessione della open beta così i giocatori potranno trovare la loro migliore combinazione di ninjutsu.

Per registrarsi alla open beta:

http://bnent.eu/openbetanaruto

Per ringraziare i partecipanti alla open Beta, riceveranno un t-shirt esclusiva per i loro avatar.  Questa t-shirt rimarrà disponibile dopo l’uscita di NARUTO TO BORUTO: SHINOBI STRIKER.

Per maggiori informazioni:

Facebook: https://www.facebook.com/NarutoGames

Twitter: https://twitter.com/NarutoVideoGame

Sito web: http://www.Naruto-VideoGames.com

STORM League: http://www.Storm-League.com 

BANDAI NAMCO Games Europe: www.BandaiNamcoGames.eu

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet