Libera il dragone che è in te in Shining Resonance Refrain, in arrivo quest'estate in occidente su PlayStation 4, Nintendo Switch, Xbox One X e PC

Milano –  22 Febbraio, 2018 – Liberate l’anima del dragone che è in voi quest’estate in Shining Resonance Refrain! In arrivo su PlayStation® 4, Nintendo Switch™, Xbox One e PC su Steam®, Shining Resonance Refrain racconterà la storia di Yuma e dei suoi amici che combattono l’impero. Questo capitolo segna il ritorno della serie Shining in occidente dopo molti anni.

Remastered con una nuova Refrain Mode

Shining Resonance Refrain è la remaster dell’originale Shining Resonance, pubblicato per PlayStation® 3 solo in Giappone, con audio in inglese e in giapponese. Oltre a tutti i DLC originali, ora come parte dell’ “Original Mode,” Shining Resonance Refrain presenta una nuova “Refrain Mode,” che sblocca la principessa imperiale Excella e Jinas come membri del party per una nuova esperienza – assicurati di salvarli per il tuo secondo playthrough per evitare spoiler!

Con il combattimento in real-time, sarà fondamentale utilizzare le abilità uniche di ogni membro del party, approfondendo le relazioni con ogni personaggio. Attraverso eventi e date, conosci i membri del tuo party per sbloccare il loro pieno potenziale sul campo di battaglia! A seconda dei legami dei personaggi, può verificarsi tra loro una “Resonance”, che fornisce un nuovo livello di supporto, che porta alla vittoria.

Padroneggia il B.A.N.D. System

I personaggi brandiscono le Armonic, antiche armi-strumenti musicali, che suonano delle potenti e mistiche canzoni rune. Una volta che hai accumulato abbastanza BPM (Battle Performance Mana), il tuo  party sarà in grado di performare una sessione attraverso il B.A.N.D. system. A seconda del brano che suoni e del personaggio che hai impostato al centro, il tuo gruppo sarà in grado di produrre vari effetti benefici. Alcuni personaggi possono persino eseguire la canzone in un outfit speciale!

Draconic Launch Edition

Chi effettuerà il pre-order di Shining Resonance Refrain per PS4, Xbox One, e Nintendo Switch, riceverà il gioco in una confezione in metallo, con l’ artwork di Excella, Sonia e Kirika.

Per prenotare Shining Resonance Refrain, o per maggiori informazioni, visita shiningresonance.com. Shining Resonance Refrain è disponibile per il pre-order a €49.99

La nostra storia fino ad ora…

Yuma ha l’anima del Drago Splendente dentro di sé, si può trasformare nell’antica bestia scatenando il potere attraverso la sua spada. I draghi, a lungo ritenuti estinti, fanno di Yuma un bersaglio per l’Impero. Per usarlo contro il regno di Astoria, l’Impero cattura Yuma. Sonia, principessa di Astoria, lancia una missione di salvataggio. Sentendo parlare della difficile situazione di Astoria e della lotta per salvare la loro terra, Yuma decide di aiutarli. Molto timido, troverà il coraggio per scatenare la forza che ha dentro di sé?

Sintonizzati questo venerdì alle 21.00 su SEGA Twitch channel per avere un primo assaggio di questa remaster.

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet