PAC-MAN CHAMPIONSHIP 2 PLUS È ORA DISPONIBILE IN ESCLUSIVA PER NINTENDO SWITCH

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha annunciato il lancio di PAC-MAN™ Championship Edition 2 PLUS, ora disponibile per Nintendo Switch™. I giocatori potranno godersi questo acclamato titolo arcade rétro rivisitato con scenari al neon e una vivace grafica 3D ad alta risoluzione, sulla console ibrida di Nintendo. Il gioco include PAC-MAN CHAMPIONSHIP EDITION 2 rilasciato nel 2016, e offrirà un’esclusiva modalità co-op per due giocatori chiamata PAC-MAN CHAMPIONSHIP EDITION 2 PLUS2P, per il doppio del divertimento!

La modalità PAC-MAN CHAMPIONSHIP EDITION 2 PLUS 2P consentirà a due giocatori di allearsi e giocare insieme su un singolo Nintendo Switch. Ciascun giocatore controllerà il proprio personaggio di PAC-MAN con un solo Joy-Con™. Se un giocatore viene catturato da un fantasma, l’altro potrà correre in suo soccorso. Inoltre, i giocatori potranno collaborare insieme e usare speciali mosse co-op per farsi strada attraverso i labirinti ed emozionanti boss battle.

PAC-MAN CHAMPIONSHIP EDITION 2 PLUS non sarebbe completo senza il ritorno dei famosi fantasmini Blinky, Pinky, Inky e Clyde che inseguiranno PAC-MAN mentre divora furiosamente i Pac-Dot. I giocatori potranno scegliere tra diverse modalità, da giocare a casa o in mobilità, come la modalità Score Attack e Avventura, e competere per raggiungere la vetta delle classifiche. PAC-MAN CHAMPIONSHIP EDITION 2 PLUS arricchisce l’azione e il gameplay di un classico gioco di labirinti con frutti che fuggono veloci, regole rivisitate e molto altro ancora!

PAC-MAN CHAMPIONSHIP EDITION 2 PLUS è disponibile per Nintendo Switch. Per maggiori informazioni su PAC-MAN CHAMPIONSHIP EDITION 2 PLUS e gli altri titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, visita il sito https://www.bandainamcoent.eu, seguici sulla nostra pagina Facebook ufficialehttps://www.facebook.com/BandaiNamcoEU o twitta con noi su https://twitter.com/BandaiNamcoEU.

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet