The Elder Scrolls Online - DLC 'Dragon Bones' e aggiornamento 17 disponibili per Xbox One e PS4

Oggi ZeniMax Online Studios ha pubblicato l’aggiornamento più consistente del 2018 per The Elder Scrolls Online con un DLC comprendente due dungeon chiamato “Dragon Bones” (Ossa di drago) e l’aggiornamento 17, un’integrazione gratuita per tutti che include tante nuove funzionalità per Xbox One e PlayStation 4.

Il DLC Dragon Bones include due nuovi dungeon, Scalecaller Peak e Fang Lair, disponibili a livello Normale e Veterano. Inoltre, i giocatori riceveranno nuovi set di oggetti e mostri, oggetti collezionabili, obiettivi e la maschera Renegade Dragon Priest nel momento in cui entreranno in uno dei due dungeon. Il DLC Dragon Bonesè gratuito per i membri di ESO Plus e acquistabile nel Crown Store per tutti gli altri.

In contemporanea con Dragon Bones pubblicheremo anche l’aggiornamento 17, gratuito per tutti. L’aggiornamento include un sistema di completi rivisitato, due nuovi Battleground, l’atteso sistema di deposito casalingo e nuove funzionalità di gioco come i consiglieri per aumenti di livello e abilità e vari miglioramenti strategici dedicati al combattimento.

Dragon Bones e l’aggiornamento 17 sono già stati pubblicati per PC e Mac il 12 febbraio. Per maggiori dettagli sul DLC Dragon Bones e sull’aggiornamento 17, leggi l’articolo sul sito di The Elder Scrolls Online.

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet