Annunciato Don't Starve Mega Pack

CALABASAS, California — 28 febbraio, 2018 — Il Publisher indipendente 505 Games e lo sviluppatore Klei Entertainment sono lieti di annunciare la data di uscita della versione retail di Don’t Starve Mega Pack. Questa edizione speciale includerà il titolo originale Don’t Starve, l’add-on multiplayer Don’t Starve Together e tutte le espansioni disponibili in un’unica edizione. Don’t Starve Mega Pack sarà disponibile in versione fisica per PlayStation 4 e Xbox One da venerdì 20 aprile al prezzo consigliato al pubblico di € 29,99.

Don’t Starve Mega Pack espande la già ricca esperienza di Don’t Starve con i seguenti elementi:

  • Don’t Starve Together – Un’espansione multigiocatore stand-alone di Don’t Starve dove i giocatori dovranno fare squadra con i propri amici per raccogliere risorse e fabbricare oggetti di sopravvivenza o combattere tra loro.

  • Reign of Giants – Un’espansione che aggiunge nuovi personaggi, ambientazioni e nemici ai mondi di Don’t Starve e Don’t Starve Together! Reign of Giants porterà nuovi misteri, risorse ed enormi creature che potranno aiutare o uccidere Wilson e i suoi compagni

  • Shipwrecked – Un’espansione che propone una nuova avventura in single player dove i giocatori si avventureranno in un arcipelago tropicale cercando di sopravvivere avvalendosi di nuovi biomi, stagioni, creature, risorse e ricette da scoprire.

Ma non è finita: Don’t Starve Mega Pack includerà anche un’esclusiva skin per personalizzare il controller (del valore di € 9.99) caratterizzata dalle creature e dal caratteristico stile grafico di Don’t Starve.

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet